L’esperienza Essentiel di Gabrio make-up

Ragazzi, ho grandi novità per voi: finalmente in commercio un fondotinta con la “F” maiuscola”, l’Essentiel”!

Ho avuto l’onore di poterlo provare in anteprima e di poter conoscere i creatori di questo famtastico prodotto: Oliver Echaudemaison e Frederick Bonte.

È stata un esperienza bellissima ed emozionante, che ho potuto realizzare grazie a Guerlain che, colgo l’occasione di ringraziare per la fiducia e la stima che mi ha conferito e che mi continua a dare.

Questo fondotinta è veramente pazzesco! Stiamo parlando di un prodotto innovativo con il 97% di materie di origine naturale, senza parabeni, oli, silicone e alcool. Ha una texture confortevole, morbida e setosa, la sensazione è veramente gradevole.

La cosa che mi ha lasciato senza parole di questo prodotto straordinario è che, una volta steso, conferisce un effetto naturale,luminoso e levigato, quasi impercettibile. Infatti, nonostante la copertura media, è un fondotinta modulabile, quindi possiamo decidere noi il tipo di coprenza che vogliamo ottenere.

L’Essentiel, inoltre, è sia make-up che skincare; infatti, Grazie a gli ingredienti naturali, valorizza la pelle al meglio, lasciandola respirare,proteggendola dalle luce blu e idratandola.

Dopo l’applicazione del fondotinta la pelle risulta riposata, uniforme e luminosa.

Sono sicuro che Essentiel diventerà il vostro migliore amico ed alleato, per tanti motivi:  il primo per la sua durata fino a 16 ore, il secondo è che rispetta la vostra pelle e la protegge, il terzo è perché vi rende felici e luminose in pochi minuti.

Ma i risultati non sono solo a breve termine dopo l’immediata applicazione, giorno dopo giorno la pelle vi apparirà più compatta, i pori verranno minimizzati e le occhiaie attenuate… si, perchè a differenza di altri prodotti, questo fondotinta può essere applicato vicino al contorno occhi!

Le immagini sono foto esplicative di make-up che ho eseguito con la base Essentiel, adesso tocca a voi.

Sono veramente curioso di sapere come vi trovate con questo nuovo fondotinta, mandatemi le vostre foto, attendo dei riscontri.

Please follow and like us:

Biografia Gaggo

Ciao Sono Gabriomakeup (Gabriele Chiostro) e sono un make-up artist. Il mio compito in questo percorso è quello di trasmettere l’amore e la passione per il make-up. Secondo i miei occhi NON ESISTONO DONNE BRUTTE, basta applicare i colori giusti nel posto giusto, solo così è possibile valorizzare un volto.

Check Also

Le regole del tickling: così il solletico diventa sensuale

La vita di coppia non è una cosa semplice, bisogna prestare attenzione a ogni piccola …