LET’S GET FIT E’ DISPONIBILE!

Mettiti le strap e muoviti: Let’s Get Fit, il gioco di fitness sviluppato da Voxler ed Exkee e pubblicato da Ravenscourt, è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

Guarda il trailer qui:

Combina il set di strap sportive con i tuoi controller Joy-Con™ per ottenere il massimo dal tuo allenamento. L’accurato rilevamento del movimento di Let’s Get Fit ti aiuterà a eseguire correttamente gli esercizi per una sessione di allenamento efficace e sicura.

Che tu sia dell’umore giusto per un allenamento veloce con una delle routine predefinite o desideri concentrarti su un gruppo muscolare specifico con un allenamento personalizzato, Let’s Get Fit ti copre con 100 mosse diverse e infiniti modi per combinarle alle tue esigenze specifiche.

Se vuoi vedere come stanno andando gli altri giocatori, dai un’occhiata alla classifica online. Niente è come un po’ di competitività per dare una piccola spinta alla tua motivazione! Un calendario in-game ti consente di programmare i tuoi allenamenti e gettare le basi per un allenamento regolare se stai cercando di impostare una nuova routine.

Istruzioni dettagliate aiutano i nuovi giocatori a fare i primi passi, quindi anche se è passato un po’ di tempo dal tuo ultimo allenamento, Let’s Get Fit ti aiuterà in ogni fase del percorso.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Saldapress presenta: Dietro le quinte di Jurassic Park

Il 3 giugno, in contemporanea con l’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino, la …