L’evento annuale Back to School di Brawlhalla è ora disponibile

Ubisoft annuncia l’inizio dell’evento 2020 Back to School di Brawlhalla®, che andrà ad aggiungere alcune nuove skin, oltre a riproporre diverse skin degli eventi precedenti. Brawlhalla è un gioco di combattimenti platform free-to-play con più di 45 milioni di utenti, che supporta il cross-play tra piattaforme diverse, come PC, App Store per iPhone, Google Play per dispositivi Android, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Nintendo Switch™.
L’evento 2020 Back to School porta i seguenti oggetti nel gioco:
Nuove skin per le leggende del 2020, ognuna disponibile per 140 monete Mammut e dotata di due skin per le armi:
Rocker Volkov
Professor Vraxx
Skin delle leggende riproposte, ognuna disponibile per 140 monete Mammut e dotata di due skin per le armi:
Greased Lightning Koji
Gridiron Xull
Ace Spiker Lin Fei
Headmaster Fait
First Day Asuri
Detention Ada
Kindergarten Kaya
Oggetti riproposti per l’evento Back to School
Colori squadra di casa per tutte le leggende, disponibili per 1.500 pezzi d’oro o 10 monete Mammut ciascuno.
Avatar animato Oodles of Doodles, disponibile per 60 monete Mammut.
Avatar Brawlhalla 101, disponibile per 6.000 pezzi d’oro.
Una volta acquistati, questi oggetti resteranno negli inventari dei giocatori.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch™, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: https://www.brawlhalla.com/.
Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare: https://news.ubisoft.com/.
Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre 45 milioni di giocatori ed è attualmente il gioco di combattimenti più utilizzato su Steam.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RECORD OF RAGNAROK N. 1

Dai maestri Takumi Fukui, Shinya Uemura e Azychika, è in arrivo in Italia una nuova …