domenica , 21 Luglio 2019
Ultime Notizie

LEVY: in uscita il videoclip del primo singolo tratto dall’album LIGHT BLUE

Tutto pronto per il nuovo videoclip del primo singolo tratto dall’album LIGHT BLUE dei Levy.
La band marchigiana pubblicherà nelle prossime settimane il videoclip del singolo che dà il titolo all’album che ha visto il coinvolgimento della nuova etichetta LAYELL label.

La canzone scelta come primo singolo estratto dall’album è LIGHT BLUE e parla di quanto una nuova vita possa sconvolgere l’esistenza di un uomo. Una figlia che con la forza dell’innocenza può dare nuovo slancio nell’affrontare la quotidianità ad un padre che si definisce “voce che grida nel deserto”, rivolto a chi non vede tante volte ripagate le proprie aspettative, nonostante gli innumerevoli sforzi messi in campo. L’album, pubblicato il 12 Novembre è presente su tutti i digital store, ha visto la sua presentazione a fine Novembre al Tattoo Village di Teramo ed il mese successivo è arrivata la prima data a Roma in cui la band marchigiana ha potuto far ascoltare le otto canzoni dell’album che su Spotify hanno superato i 15 ascolti in pochi mesi. Oltre al videoclip ufficiale del primo singolo tratto da Light Blue, la band sarà protagonista in un cameo in un film internazionale indipendente che verrà distribuito nel 2019 ed in cui Matteo Pagnoni, Damiano Cherchi e Gianmarco Spaccasassi faranno da sottofondo musicale ad alcune scene del film.
E’ possibile seguire la band attraverso il Sito Ufficiale della band, la Pagina Ufficiale Facebook, il Canale Ufficiale Youtube ed il Canale Ufficiale Spotify.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Giuseppe Improta

Avatar

Check Also

Pandorea // Il singolo di debutto della band tutta al femminile è J.O.D.I.E!

PANDOREA J.O.D.I.E. PRIMO SINGOLO ESTRATTO DALL’ EP D’ESORDIO  “XX” J.O.D.I.E. non è solo il primo singolo delle …