LG e DISPLAX insieme per la realizzazione di un nuovo PCAP Touch Screen Overlay

LG Business Solutions Europe ha annunciato una nuova linea di soluzioni PCAP Touch Screen Overlay ad alte prestazioni offerta in collaborazione con DISPLAX, leader mondiale nella tecnologia multitouch ultra-large Projected Capacitive (PCAP).

Questa linea di prodotti unica nel suo genere è stata progettata per i system integrator, in quanto consente di trasformare i display LG UHD in veri e propri touch screen con un livello di affidabilità elevato.

Il kit di retrofit LG Touch Overlay si basa sulla tecnologia DISPLAX SKIN MESH. Il sensore touch è completamente trasparente offrendo alla soluzione un livello di visibilità unica. L’installazione del kit di overlay è semplice in quanto può essere fissato al display con staffe e alcune viti. Inoltre, è in grado di riconoscere fino a 10 punti di contatto garantendo una reattività eccellente e dispone di un software di autotuning integrato che consente di regolare il touch. L’overlay consente di adattarsi alla maggior parte delle misure standard con opzioni per 22″, 32″, 43″, 55″, 65″, 75″ e 86″.

Le opportunità di applicazione di questo prodotto sono innumerevoli: in aule scolastiche, sale riunioni, cinema, musei, negozi al dettaglio, chioschi interattivi, chioschi self-service e molto altro.

João Moreira, European Partner Alliance Business Development Manager di LG Electronics, ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende di tutta Europa con soluzioni di digital signage interattive e di facile utilizzo. Siamo orgogliosi di offrire questa linea di overlay interattiva che garantisce le migliori prestazioni touch e una trasparenza incredibile. Questa soluzione può essere utilizzata in numerose applicazioni gantendo agli utenti esperienze interattive uniche”.

La collaborazione con LG Business Solutions per DISPLAX, prima azienda al mondo a sviluppare e produrre film multitouch di grandi dimensioni, segna un passo importante nel rapporto strategico e di lunga durata tra le due aziende.

Miguel Fonseca, CEO di DISPLAX ha dichiarato: “È un grande onore per DISPLAX collaborare con un’azienda leader mondiale come LG Business Solutions. Ci permette di fornire valore aggiunto ai clienti grazie a un overlay touch screen in grado di soddisfare le aspettative e le esigenze del mercato”.

Il Touch Overlay di LG è disponibile tramite i partner LG Distribution. E’ possibile avere maggiori informazioni su queste soluzioni consultando questo link.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: metti alla prova la tua mira e il tuo coraggio nelle serie della settimana

METTI ALLA PROVA LA TUA MIRA E IL TUO CORAGGIO NELLA SERIE IN EVIDENZA DELLA …