LG Electronics e Mandarina Duck insieme per rendere più smart l’estate 2021

quella del 2021 sarà senza dubbio un’estate “holiday-working”. Per questo motivo, nella valigia dei nuovi vacanzieri non potrà mancare un notebook ultraleggero in grado di garantire ai nuovi viaggiatori prestazioni adatte allo svago e alla produttività ma con alti livelli di portabilità. I notebook LG gramsuper leggeri, estremamente potenti e con una batteria di lunga durata, sono senza dubbio la soluzione ideale non solo per chi deve lavorare on the go, ma anche per l’intrattenimento di tutta la famiglia. E l’alleato numero uno dei nomadi digitali, che vogliono avere sempre il notebook a portata di mano, è senza ombra di dubbio lo zaino.

A questo proposito, LG Electronics e Mandarina Duck hanno deciso di unire l’esperienza e l’innovazione che le contraddistingue, ciascuna nel proprio settore, per offrire la combinazione perfetta per viaggi davvero smart ma con un tocco di stile. Dal 26 luglio al 1° agosto tutti coloro che acquisteranno direttamente su LG Online Shop un notebook ultraleggero della serie LG gram, avranno la possibilità di richiedere in omaggio uno degli zaini di Mandarina Duck delle linee District e Warrior. La promozione sarà valida su tutti i modelli della serie 2021 LG gram (14, 16 e 17 pollici) e su tutte e tre colorazioni (Obsidian Black, Quartz Silver e Snow White).

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD WAR Z – L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console

L’esperienza definitiva coop-shooter a tema zombi in arrivo su console World War Z: Aftermath in …