LG PRESENTA I NUOVI MONITOR SIGNAGE ULTRA HD PER UN’ESPERIENZA VISIVA UNICA E LIVELLI

LG Electronics presenta le novità della lineup di Monitor Signage con risoluzione Ultra HD (serie UL3G e UH5F-H) che si inseriscono perfettamente in qualsiasi contesto professionale garantendo un’esperienza immersiva unica grazie alla capacità di restituire colori vivaci e dettagli nitidi.

Il modello UL3G, disponibile in sei formati (43”, 50”, 55”, 65”, 75”, 86″) con risoluzione 3,840 x 2,160 (Ultra HD) è in grado di offrire immagini eccellenti e di migliorare la produttività aziendale in qualsiasi contesto professionale. Dotati di tecnologia IPS e luminosità da 300 a 400nit questi pannelli offrono una qualità visiva straordinaria, indipendentemente dall’angolo di visione. Fatta eccezione per il formato da 86”, i display di questa serie sono dotati di interfaccia grafica dedicata per l’utilizzo in modalità Portrait che consente di beneficiare dei menù col corretto orientamento e a pieno schermo anche nei casi di installazioni in posizione verticale. La nuova serie UL3G, così come altri display Ultra HD di LG, è compatibile con varie soluzioni di videoconferenza di Cisco.

Alla lineup di Monitor Signage UHD di LG si aggiunge anche la serie UH5F-H che rispetto al precedente è in grado di funzionare per 24 ore al giorno. Disponibile in più formati da 43 a 98″ (43, 49, 55, 65, 75, 86, 98″), con risoluzione 3,840 x 2,160 (UHD), pannello IPS e luminosità da 500 nit questo display offre colori e dettagli davvero realistici ed accurati. Per questo modello che arricchisce la fascia premium della linea Ultra HD, LG ha pensato anche a come evitare i fastidiosi riflessi che ci possono essere in condizioni di luce intensa grazie a un trattamento del display anti-riflesso con haze al 28% che migliora la visibilità delle immagini e la leggibilità del testo quando ci si trova in ambienti molto luminosi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

VIZ MEDIA E UBISOFT RIPORTANO IN VITA LA CONFRATERNITA DEGLI ASSASSINI IN UN NUOVO MANGA

Dal celebre franchise videoludico di Assassin’s Creed® e il suo gioco del 2015, Assassin’s Creed® …