LG PRESENTA IL PROIETTORE LASER PROBEAM 4K UHD PER APPLICAZIONI PROFESSIONALI

LG Electronics presenta il nuovo proiettore laser LG ProBeam 4K UHD (modello BU50NST). Quanto modello presenta caratteristiche tecniche che lo rendono perfetto per un utilizzo in ambito professionale in particolare per sale riunioni, sale conferenze, contesti educational e tutte quelle applicazioni che necessitano di dettagli accurati anche in un’immagine di grandi dimensioni e in grado di resistere alla luce ambientale.

Il proiettore BU50NST, oltre che per livelli di luminosità e qualità delle immagini elevati, si distingue per il grado di portabilità, il design compatto e la capacità di restituire un’immagine anche superiore ai 100” pollici.

Il proiettore laser LG ProBeam 4K UHD offre un’esperienza di visualizzazione incredibile grazie a 8.3 milioni di pixel e ad una risoluzione in 4K (3,840 x 2,160). Il modello BU50NST offre fino a 300 pollici di diagonale con un’incredibile luminosità di 5.000 ANSI lumen. L’elevata luminosità unita alla qualità delle immagini in HDR10 garantiscono precisione e chiarezza delle proiezioni anche in ambienti molto luminosi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PC

 Sappiamo che molti giocatori PC non vedevano l’ora di scoprire le specifiche di OUTRIDERS e finalmente possiamo …