L’INCAZZATA TECNOLOGICA E LA FINE DEL “TANTO CHIACCHIERATO” AMORE

Continuiamo o meglio finiamo di parlare della love story che ha infiammato i social network e i palinsesti televisivi in quest’ultimo mese: ebbene sì, l’amore più trasgressivo dello showbiz, quello tra Asia Argento e Fabrizio Corona è giunto al capolinea, più breve della scadenza di un latticino, un fuoco d’artificio che lascia orfani e smarriti milioni di curiosi morbosi che stavano vivendo questa relazione come se fossero loro i protagonisti, commentando, sospirando e consigliando la coppia.

Non vi aspettavate una rottura così repentina? Eppure il profumo di fake era nell’aria già da una decina di giorni, insieme a quello di caldarroste, la differenza è che il primo ti svuota il cervello, il secondo il portafoglio; ma, senza ulteriori indugi, vediamo le reazioni i protagonisti.

Asia ha dichiarato, ovviamente a favor di Instagram, mica davanti a una tazza di tè con le amiche, che la storia è stata una “farsa grottesca” e che lei “scende dalla giostra”. A quanto pare gli appuntamenti romantici col tatuato si potrebbero contare sulle dita di una mano e tranne che per il primo, comunque descritto con dovizia di particolari, gli altri sono stati tutti ampiamente documentati da uno stuolo di paparazzi in agguato, per la gioia del pubblico curioso. Tutta questa attenzione mediatica evidentemente non era nelle idee dell’attrice, che ha deciso così di chiudere il sovraesposto rapporto. Tuttavia, nonostante la rottura, le sue parole sono per lo più di ringraziamento, avendo dichiarato che la storia con Fabrizio, “pur non potendo accettare la piega che stava prendendo sui media”, le ha fatto molto bene in un periodo difficile della sua vita e a giudicare dalle foto che pubblica su Instagram, non si può che darle ragione.

Foto apparsa su Instagram

Quindi Corona, medicina contro la depressione? Tutte da lui a farsi curare? A giudicare dal via vai sotto casa sua e dalle sue stesse parole, da vero lord ovviamente, ci sarebbe da prendere il numeretto come dal salumiere: “se stazionate sotto casa mia, ne vedrete scendere sempre una diversa”. Un vero gentiluomo.

La reazione dell’ex re dei paparazzi alla fine della storia è stata ovviamente postata su Instagram, con foto in lacrime e canzone di Riccardo CoccianteQuando finisce un amore”: che dire? Una storia nata, cresciuta (poco) e finita praticamente in diretta social. Anche se le parole successive alla rottura, sono state decisamente meno carine di quelle della sua ex partner “nessuno l’ha obbligata a salire sulla giostra”, “Ha fatto anche cinque ospitate televisive: evidentemente le piaceva”. Insomma, milord non si smentisce mai.

La verità è che le voci che sia stata tutta una farsa per spillare soldi ai morbosi boccaloni, direttamente con la vendita di riviste di gossip o indirettamente tramite ospitate televisive, si sono fatte sempre più intense, aggiungiamoci pure che i guai di Corona con la giustizia non hanno mai una fine perché ne fa sempre una nuova ed ecco che anche la relazione più appassionata non regge alla pressione.

Dalle ultimissime dichiarazioni da parte di Asia, inoltre, pare che lui, durante il loro ultimo incontro, dei quattro o cinque che hanno avuto, ricordiamolo, fosse freddo e con la testa altrove. Altra donna? Altri guai?  E tutta la passione animale che tanto sbandierava? Già finita?!

Tranquillo Rocco, il tuo posto di lavoro è salvo.

Please follow and like us:

Biografia Maggie Lee

Anche se non sembra sono nata a Milano, ma sono di origini siculo-calabresi: da lì derivano i miei colori poco “nordici”. Sono laureata in Psicologia e sto frequentando la magistrale. I miei amici sostengono che ho un sesto senso innato per capire le persone, soprattutto quelle cattive, cosa che talvolta è più una maledizione che un dono. Cerco di interessarmi a po' di tutto, ho una passione per Wikipedia e mi diletto di cucina e fai da te. Sono il tuttofare tecnologico della famiglia, per qualsiasi cosa abbia dei pulsanti o, ultimamente, uno schermo touch. Amo le tecnologie semplici che semplificano la vita. Viaggio parecchio per amore, i mezzi di trasporto tedeschi non hanno più segreti per me, adoro la loro puntualità, ma odio la loro mancanza di elasticità e, naturalmente, la maggior parte del loro cibo.

Check Also

SABATO 18 SETTEMBRE UN BATMAN DAY MONDIALE

UN BATMAN DAY MONDIALE   La graphic novel Batman: Il Mondo e tutti gli altri fumetti dedicati …