sabato , 21 Settembre 2019

L’INVERNO STA ARRIVANDO… PER L’OTTAVA VOLTA!

Finalmente HBO annuncia la messa in onda dell’ottava stagione di Games of Thrones: aprile 2019.

L’ottava, e ultima, stagione vedrà solo sei episodi, che però, si dice, dureranno 120 minuti ognuno.

Il breve teaser, pubblicato sul Twitter ufficiale di GAMES OF THRONES, mostra alcune scene delle scorse serie, intervallato da un messaggio ben chiaro (“Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte, tutto per il trono”) e si conclude con l’annuncio del mese di uscita.

DOVE SIAMO RIMASTI?

La settima stagione si conclude con l’incontro ad Approdo del Re di Cersei, Daenerys e Jon Snow, il quale ha trascinato lì un estraneo per mostrare a chi vuole il potere del trono che c’è un pericolo ben più prioritario a nord. Cersei accetta la tregua formalmente ma confessa al fratello Jaimie di aver mentito e che è solo un espediente per accaparrarsi le terre che Daenerys lascerà incustodite per recarsi al nord. Jamie, finalmente ha un moto d’orgoglio, l’abbandona e si reca al nord. Anche Daenerys e Jon partono da Roccia del Drago e durante il viaggio scoppia tra loro la passione.

Nel frattempo a Grande Inverno Sansa e Arya si alleano per mettere fine alla fitta trama di intrighi intessuta da Lord Baelish, condannandolo a morte per tutti i crimini commessi da “Ditocorto”.

Samuel Tarly, con moglie e figlio al seguito, arriva in città e incontra Bran Stark con cui si confronta riguardo le scoperte fatte sugli antenati di Jon Snow, che altri non è che Aegon Targaryen, figlio di Rhaegar e Lyanna Stark, quindi erede più che legittimo del trono di spade.

Gli Estranei sono intanto arrivati alla barriera e hanno un’arma in più: Viserion, il drago di Daenerys diventato anche lui un non morto, con una fiammata blu, distrugge la barriera…

Every battle.
Every betrayal.
Every risk.
Every fight.
Every sacrifice.
Every death.
All #ForTheThrone.”

Please follow and like us:

Biografia Bianca Gammieri

Bianca Gammieri
Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

D23 Expo 2019: tutte le novità presentate!

Come già anticipato in un precedente articolo; Disney sta presentato in questi giorni durante il …