L’invio delle foto su Whatsapp diventa istantaneo

Whatsapp ha introdotto una funzione, chiamata Predicted Upload, che rende più efficiente la condivisione di immagini azzerando i tempi di caricamento.

Questa nuova funzione inizia a caricare le foto prima che l’utente tocchi il tasto invio. Nel momento in cui si seleziona un’immagine, infatti, WhatsApp dà accesso all’editor, che consente di aggiungere alla foto una didascalia, emoji, testi e disegni. In questo frangente la app carica lo scatto sul server, cosicché quando l’utente dà il comando, l’invio sarà immediato.

Questa feature è già disponibile sull’ultima versione di WhatsApp per iOS, mentre sarà diffuso nei prossimi giorni su dispositivi Android.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET è disponibile

In DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET, disponibile  per Nintendo Switch, i …