giovedì , 2 Aprile 2020

LITTLE TOWN HERO BIG IDEA EDITION PER NINTENDO SWITCH™ IN ARRIVO QUESTA PRIMAVERA

NIS America, in collaborazione con GAME FREAK, è felice di annunciare che Little  Town Hero Big Idea Edition per Nintendo Switch™ sarà disponibile nella Primavera del 2020!

Little Town Hero è un RPG unico che combina un sistema di combattimento strategico a turni “senza grind” con una storia stravagante e affascinante di un ragazzo che sogna di vedere il mondo che si cela oltre il suo villaggio. Difendi la tua casa dagli attacchi di mostri giganti, scopri nuovi modi di combattere usando il potere delle idee e diventa un vero eroe!

A proposito del gioco:
In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Tutti possono diventare eroi! Immergiti nel mondo del giovane eroe in erba Ax mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo! Questo affascinante titolo presenta il game design di GAME FREAK e musiche composte da Toby Fox (UNDERTALE).

Caratteristiche Chiave:
Izzit? Dazzit! 
– Usa le tue idee per superare in astuzia e difenderti dai nemici, quindi contrattacca con forti attacchi.

Personaggi affascinanti – Fai amicizia con i cittadini per ottenere il loro sostegno, oltre a sbloccare altre idee da usare in battaglia.
Non c’è posto come casa propria – Goditi la vita in questa piccola città con la stravagante colonna sonora di Toby Fox (UNDERTALE) e l’accogliente stile artistico di GAME FREAK.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le app per comunicare e organizzare meeting di gruppo a rischio sicurezza, i consigli di Kaspersky

Diverse app utilizzate per i meeting di gruppo, diventate popolari nelle ultime settimane, si sono …