Lo sparatutto sci-fi Manticore – Galaxy on Fire disponibile ora su Apple TV

Ad un mese dal lancio su Nintendo Switch, il gioco d’azione spaziale Manticore – Galaxy on Fire di Deep Silver FISHLABS è ora disponibile anche per Apple TV. Il titolo è completamente ottimizzato per l’hardware in questione e porta le avventure spaziali e i combattimenti galattici nel tuo salotto.
 
Manticore su iTunes: https://itunes.apple.com/app/manticore-galaxy-on-fire/id1261273176

L’avvincente trama del gioco è ambientata in un remoto mondo spaziale chiamato Neox Sector. Lì fuori, spietati pirati spaziali e mega-conglomerati taglia gole, cercano di rivendicare una risorsa estremamente potente chiamata Mhaan-Tiq. Inoltre, Manticore – Galaxy on Fire offre una campagna di 8 ore suddivisa in tre atti e grafica 3D di altissimo livello, oltre a un voice-over in inglese e una guida intuitiva tramite controller MFi.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornato sul gioco, segui Deep Silver su Twitter @DeepSilver , Facebook, o visita http://Manticore.DeepSilver.com/.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IL RITORNO DI GRANDI CLASSICI DEL MANGA

Da settembre Star Comics ripropone tre delle celebri serie che hanno fatto la storia dell’immaginario …