Lo sparatutto sci-fi Manticore – Galaxy on Fire disponibile ora su Apple TV

Ad un mese dal lancio su Nintendo Switch, il gioco d’azione spaziale Manticore – Galaxy on Fire di Deep Silver FISHLABS è ora disponibile anche per Apple TV. Il titolo è completamente ottimizzato per l’hardware in questione e porta le avventure spaziali e i combattimenti galattici nel tuo salotto.
 
Manticore su iTunes: https://itunes.apple.com/app/manticore-galaxy-on-fire/id1261273176

L’avvincente trama del gioco è ambientata in un remoto mondo spaziale chiamato Neox Sector. Lì fuori, spietati pirati spaziali e mega-conglomerati taglia gole, cercano di rivendicare una risorsa estremamente potente chiamata Mhaan-Tiq. Inoltre, Manticore – Galaxy on Fire offre una campagna di 8 ore suddivisa in tre atti e grafica 3D di altissimo livello, oltre a un voice-over in inglese e una guida intuitiva tramite controller MFi.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornato sul gioco, segui Deep Silver su Twitter @DeepSilver , Facebook, o visita http://Manticore.DeepSilver.com/.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

SVELATI NUOVI DETTAGLI SUI DOPPIATORI E IL GAMEPLAY DI FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

 Oggi SQUARE ENIX Ltd. ha svelato nuovi dettagli su FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata e …