LOVE – I DINOSAURI: il nuovo capitolo saldaPress del capolavoro di Brrémaud e Bertolucci

Giovedì 11 novembre esce per saldaPress un nuovo capitolo dell’acclamato fumetto scritto da Frédéric Brrémaud e disegnato da Federico Bertolucci

Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci hanno conquistato l’Europa e gli Stati Uniti con le loro opere.  Soprattutto grazie a LOVE, una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l’esplosione di sentimenti umani, molto umani. Un ciclo di fumetti muti, che è valso ai due autori sei candidature agli Eisner Awards e ai due autori, appunto, il successo internazionale.

Così saldaPress, dopo aver pubblicato con successo BRINDILLE, l’inedito LOVE – IL CANE e la nuova edizione di LOVE – IL LEONE, prosegue nella pubblicazione del ciclo di LOVE con LOVE – I DINOSAURI (pagg. 96, cartonato, euro 19,90) in uscita giovedì 11 novembre.

Cretaceo superiore, 66 milioni di anni fa. Poco prima dell’estinzione dei grandi rettili. Allora, come ancora oggi, domina in natura la legge del più forte: dinosauri carnivori, come il Tirannosauro, e dinosauri vegetariani, come il Triceratopo, proseguono la loro incessante lotta per la sopravvivenza. L’estinzione è imminente ma i grandi sauri combattono, mangiano e vengono mangiati, si riproducono e muoiono, in un ciclo inesorabile che non ha avuto e non avrà mai una fine.

I DINOSAURI è il nuovo ed eccezionale capitolo della straordinaria serie firmata da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci in cui l’emozionante spettacolo della natura occupa il centro della scena.

Appuntamento con LOVE – I DINOSAURI in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da giovedì 11 novembre.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION   Scopri i contenuti della COLLECTOR’S …