L’ULTIMO LOTTO DI BIGLIETTI PER IL FINAL FANTASY XIV FAN FESTIVAL DI PARIGI È ORA IN VENDITA

 SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che gli ultimi biglietti disponibili per il FINAL FANTASY® XIV Fan Festival di Parigi sono ora in vendita dopo l’incredibile successo della prevendita limitata ai giocatori attivi. L’evento si svolgerà al “La Grande Halle de La Villette” di Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019. Chi è interessato a partecipare farà meglio ad assicurarsi al più presto i biglietti, prima che vadano esauriti!

I biglietti sono disponibili dalle 12:30 di oggi, 30 luglio. L’acquisto è limitato a un massimo di quattro biglietti a persona. Ciascun biglietto, dal costo di 124,99 €, include l’accesso all’evento della durata di due giorni, una borsa omaggio (riveleremo i contenuti più avanti) e due oggetti di gioco, ovvero la cavalcatura SDS Fenrir e un minion non ancora presentato.Il FINAL FANTASY XIV Fan Festival di Parigi, che si svolgerà nel 2019, è il terzo evento principale nel suo genere dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest’evento globale si svolgerà in tre importanti città di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L’imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, attività in gioco, merchandising e fantastiche opportunità.

Il teaser trailer per il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2018 – 2019 è visualizzabile qui: http://sqex.to/8XV

Per ulteriori informazioni sul Fan Festival, visita: http://sqex.to/eu-fanfest

Link correlati:

·        Sito ufficiale di Stormblood: http://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/  
·        Sito della prova gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/ 
·        The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/ 
·        Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/ 
·        Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN
·        Instagram ufficiale: @ffxiv
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO

Da martedì 20 aprile la miniserie in sei numeri in contemporanea assoluta con la pubblicazione …