Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione di Halloween con prodotti in edizione limitata 100% vegani. Novità assolute, best seller e prodotti del cuore: niente scherzetti per la festa più spaventosa dell’anno, ma tante coccole in edizione limitata che non fanno paura neanche alla pelle più sensibile.
L’alchimia degli ingredienti naturali e degli olii essenziali sorprendono con profumati sortilegi. Tra le novità di Halloween 2020 il pipistrello Bat Art, una bomba da bagno che trasforma l’acqua in una rilassante pozione antistress grazie al mix di rosmarino e salvia. Very Very Frighteningil nuovo gel doccia agrumato, scaccia il fantasma della pelle spentacon la magia del succo fresco di limone e rianima lo spirito con le note pungenti del pompelmo.
Ad Halloween, infine, non può mancare l’emozione di un brivido, che scorre sulle labbra con lo scrub ToffeeApple: il suo profumo di mela incantata e caramello promette baci dolci e stregati più potenti di qualsiasi fattura. I prodotti in edizione limitata della collezione di Halloween sono pronti a lanciare i loro magici incantesimi per vivere feste da paura: sono disponibili sul sito it.lush.com e in tutti i negozi Lush, in cui sono attivi i servizi di consultazioni online e Pick Up, un servizio che consente di pre-ordinare i prodotti attraverso un messaggio Direct sulla pagina Instagram o attraverso il numero WhatsApp del negozio di fiducia e di finalizzare l’acquisto e il pagamento, con possibilità di modifica e aggiunta, una volta in negozio.
LUSH
Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush; questo progetto evolve nel 2018 nel progetto Re:Fund, un fondo di £1,5 milioni all’anno (circa €1,75 milioni) per sostenere a livello mondiale la rigenerazione nelle aree colpite da calamità e spostamenti di popolazioni, per la permacultura e l’agroecologia, e per la rinaturalizzazione e la biodiversità. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Nel 2017 lancia il Lush Spring Prize, sempre in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £200.000 volto a premiare progetti di rigenerazione sociale ed ambientale. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 931 negozi, in 49 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Il 2018 segna l’anno del 20° anniversario del brand in Italia dove ad oggi conta 31 negozi, e un sito per la vendita online.