venerdì , 21 Febbraio 2020

Lush presenta la nuova collezione di Natale: è arrivato il #LushChristmas!

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione dedicata al Natale, e colora di profumata allegria il periodo delle feste. Anche quest’anno il brand inglese sceglie creatività come parola d’ordine per dare vita alla nuova collezione. Tra le proposte non mancano i classici più amati come Snow Fairy, la fragranza fatata e più rosa che mai che quest’anno viene proposta come balsamo corpo, come bomba da bagno, come body spray, fino ad arrivare alla sua versione Glow Stick, l’illuminante privo di packaging che il brand inserisce nella sua gamma naked, pensata per sensibilizzare i propri clienti verso un consumo più consapevole della plastica usa e getta. Non mancano infatti anche i gel doccia nudi, uno dei prodotti simbolo della lotta Lush agli sprechi, tra cui spicca Yog Nog, con il suo inconfondibile profumo di caramello segno distintivo di ogni #LushChristmas. Novità assoluta 2019 è rappresentata dalle Amazeball, una proposta innovativa per dare una nuova interpretazione alla bomba da bagno, prodotto iconico del brand inglese che quest’anno celebra il suo trentesimo anno di frizzate successo. Anche gli addobbi dell’albero di Natale diventano profumati con le originali proposte di oli da bagno come Santa’s on His Way, ideale sia per decorare, sia per trasformare chiudipacco e biglietti di auguri in una coccola speciale. Il #LushChristmas non può rinunciare a un pizzico di colorato divertimento: le innovative bombe da docciaRudolph Nose, Snowman Nosee Polar Bear Nose hanno la forma dei nasi dei protagonisti delle feste, pronti a trasformare ogni doccia in un momento di profumata e allegra magia.

Note dolci-speziate, sorrisi gioiosi, atmosfere di festa… per un Natale che non finisce mai! Yog Nog è una meraviglia al delizioso profumo di caramello: con acqua di sciroppo d’acero, carragenina e olio di jojoba biologico rende la pelle irresistibilmente morbida. Grazie all’olio essenziale di chiodi di garofano e al ritemprante ylang ylang, le sue schiume lussuose scaldano il cuore per dare conforto e tanta gioia… non gli si può dire di Nog.

Rudolph è la jelly mask più divertente che ci sia! Contiene olio essenziale di clementina che illumina viso e umore dal tramonto all’alba. Il fango di Rhassoul e l’argilla smectita assorbono l’olio in eccesso, mentre gli infusi di regina dei prati e scorza d’arancia tonificano la pelle.

Calandosi dal camino, è in arrivo Babbo Natale con tanti doni profumati e belli, come quest’olio da bagno, la perfetta decorazione per l’albero di Natale e per gioiose immersioni. Basterà agitarlo nell’acqua della vasca da bagno o immergerne solo un pezzetto: i burri di cacao, illipe e karité si sciolgono per ammorbidire la pelle tra mille sfumature rosa, mentre note di bergamotto e mandarino danzano nell’aria per elevare lo spirito.

Babbo Natale è rimasto incastrato in una grande palla di neve: «Tiratemi fuori di qui o non potrò consegnare i regali!». Il caro Babbo ha bisogno di aiuto per liberarsi da questo impiccio: per salvarlo basta immergere nell’acqua calda Not So Secret Santa.

Chris the camelLa stella cometa conduce fino alla vasca da bagno, dove l’invito è immergersi piano piano con questo simpatico cammello: insieme alla sella blu cobalto, si scioglierà nelle preziose note calde dell’olio essenziale di pepe nero per donare tanta gioia e serenità. Anche dopo una lunga camminata nel deserto, lo sciroppo di dattero ammorbidisce la pelle in un battibaleno, mentre ci si rilassa in una immersione ricca di cannella e chiodi di garofano.

 

Se il sogno invernale è di rannicchiarsi accanto al camino, basterà immergersi nell’acqua calda con questa focosa bomba da bagno e prepararsi a far faville! Le calde note speziate dell’olio essenziale di foglie di cannella stimolano la pelle, mentre la polvere di senape calma i dolori muscolari. Le dolcissime cascate di olio essenziale di mandorla si fondono con il crepitare degli zuccherini scoppiettanti. Non c’è dubbio: questa meraviglia accenderà nuove scintille di energia.

Jingle bells Jingle all the way! Basta scuotere questa bomba da bagno per sentire il tintinnio dei campanellini che annunciano l’arrivo di Babbo Natale. Appena inizia a frizzare, dalla splendida sfera con fiocco fanno capolino i cristalli di sale blu per purificare e detergere la pelle.

Holly golightly amazeball.L’agrifoglio fa subito Natale! Che si desideri un bagno delicato oppure immergere nell’acqua l’intero scrigno portafortuna, questa super bomba da bagno scalda corpo e spirito con le note speziate-stimolanti di arancia brasiliana e foglie di cannella. I burri nutrienti di cacao e karité biologici soddisfano la pelle, mentre ci si rilassa in un verde mare scintillante.

Per volare alto fra cieli rosa e zuccherini, mentre in basso scorrono torrenti pieni di bolle che profumano di dolcezza. Questo balsamo solido e nudo è ideale dopo la doccia, da passare e risciacquare sulla pelle bagnata per un’incredibile sensazione di morbidezza. I burri di cacao, avocado e mango si mescolano come per magia per una pelle da favola, mentre i lustrini scintillano come la magica polverina dei sogni più belli.

Polar bear plunge.Direttamente dal circolo polare, è arrivato uno spumante da bagno spettacolare! Quando si sente il bisogno di relax basta immergersi nella vasca da bagno con Polar Bear Plunge. Ricco di menta verde rinfrescante, questo simpatico orsacchiotto dà la giusta carica avvolgendo in un abbraccio di pura energia.

Santa.Per trovare il giusto mood per spumeggianti festeggiamenti non servono bacchette magiche, basta affidarsi a questa meraviglia! Con le note di neroli illuminante, lime frizzantino e vivace mirto limone, Santa accompagna tra mille bolle di serenità, per trasformare ogni bagno in un coloratissimo paese dei balocchi al profumo d’agrumi.

Warm Sock è ricco di olio di mais ammorbidente e olio essenziale di foglie di cannella. Basterà immergersi nell’acqua calda insieme a questo confortante olio da bagno per lasciarsi avvolgere da lussuosi burri di cacao e karité, che si sciolgono per idratare intensamente la pelle provata dal freddo.

IglooFreddo? Per riportare la pelle al suo splendore originale questa meraviglia glaciale è l’ideale. Sciogliendosi nella vasca, questo piccolo igloo pieno di mentolo tonificante trasforma l’acqua in uno splendido mare blu artico. Si aggiungono luminose note frizzantine di bergamotto, arancia dolce selvatica e menta piperita, mentre il burro di murumuru ricco di vitamine mantiene la pelle idratata a lungo.

I profumi speziati scacciano le nuvole dell’inverno. L’abbraccio avvolgente degli oli essenziali di foglie di cannella e chiodi garofano stimola la circolazione, mentre la resina di benzoino scalda e distende i muscoli. Il burro di cacao biologico equosolidale e il burro di karité equosolidale si sciolgono nell’acqua per idratare e ammorbidire la pelle… ed è subito Natale! Cinnamon Orange è anche uno splendido addobbo per l’albero, da regalare o regalarsi.

Let it snow.Per sfidare il grigiore dell’inverno illuminando la pelle l’ideale è Let It Snow, un portento nudo e glitterato! Questo olio brillantinato scivola con facilità su tutto il corpo grazie al mix idratante-ammorbidente di burro di cacao biologico equosolidale e burro di karité.

S0let it glow.Uno scintillante fiocco di neve per fare faville! L’olio brillantinato Let it Glow è irresistibile grazie alle sue dolci note caramellose: infatti il suo profumo è quello di Snow Fairy, la magica fragranza zuccherina piena di muschio sintetico e olio essenziale di lime iraniano.

 

Rudolph nose.Rudolph dal nasone rosso, per rendere la pelle morbidissima! Questa bomba da doccia a forma di naso rosso avvolge con le sue schiume al profumo di mandorla e ciliegia, unite alle note dolci-affumicate di sandalo e cedro della Virginia. Il limone siciliano rende la pelle splendida, mentre la fecola di patate e l’alginato di sodio ammorbidenti si sciolgono in un’oasi di cremosità. Il profumo rasserenante dell’olio essenziale di canfora rilassa in un batter d’occhio.

Polar bear nose.Ricca di eucalipto e abete siberiano, questa bomba da doccia rinfrescante è l’ideale per schiarire le idee (naso compreso!) sotto ai caldi scrosci della doccia. Vortici di carbone attivo tonificante, sali di Epsom e cristalli di mentolo scivolano sul corpo per detergere intensamente la pelle e rilassare i muscoli acciaccati.

Snowman nose.Quando il freddo sembra avere la meglio, basta seguire il naso e infilarsi sotto la doccia: il magico Snowman Nose scalderà corpo e spirito. Le sue soffici schiume sono ricche di luminoso bergamotto e menta verde rivitalizzante: per volare così alto da raggiungere (quasi) il Polo Nord!

Night Bloom è un sapone delicato e floreale, l’infuso di caprifoglio si fonde con la freschezza dell’olio essenziale di limoni siciliani e con il vivacissimo mandarino verde. Il brusio mozzafiato del rosmarino e della salvia evoca la quiete di una luna immersa nel blu della notte.

Snow Fairy ha rivelato il suo brillante segreto: l’illuminante stick vegano che dona una luce magica all’incarnato. Ideale per evocare sfavillanti sfumature lillà, blu e rosa, allo stesso tempo come per magia i suoi oli di cocco e argan ammorbidiscono la pelle, mentre l’inconfondibilie profumo della base in cera conduce al settimo cielo, tra dolci note di zucchero filato.

 

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Lush istituisce il Bush Animal Fund per salvare gli animali e ripristinare l’habitat naturale in Australia – 29 gennaio

Lush istituisce il Bush Animal Fund per salvare gli animali e ripristinare l’habitat naturale in …