Man of Medan offre un secondo Friend Pass!

tutti i giocatori già in possesso di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan avranno accesso a un altro Friend Pass – potendo così sperimentare UNA SINGOLA avventura completa del gioco attraverso la modalità multiplayer Storia Condivisa con UN amico che non possiede il gioco.

Immergiti ancora una volta nell’universo della The Dark Picture Anthology, connettiti con un amico e preparati! Inoltre, nonostante una nebbia piuttosto fitta, sembra che maggiori informazioni sul secondo gioco della serie, Little Hope, stiano per arrivare presto!

L’offerta vale fino al Primo maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC – e l’amico deve giocare sulla stessa piattaforma.

Per accedere al gioco, l’amico deve prima scaricare la versione di Prova di Man of Medan. Il Friend Pass sarà assicurato attraverso una patch.

Per i giocatori PC è disponibile una guida qui:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 31 – Lo sciamano dei Crow – Recensione

Quando le avventure di Tex si spostano nei freddi territori del Nord America c’è sempre …