Marco Maddaloni Charity Seconda edizione

Squadra che vince non si cambia!

A distanza di un anno si torna a Villa Domi, fascinosa location ai Colli Aminei (Napoli) per la seconda edizione del Marco Maddaloni Charity. Visto l’enorme successo dello scorso anno, Marco Maddaloni e sua moglie Romina Giamminelli invitato amici e pubblico a partecipare alla cena di gala per la raccolta fondi in aiuto di chi è più bisognoso. L’intero ricavato sarà interamente devoluto all’ Associazione  A ruota libera ONLUS che svolge attività in aiuto di ragazzi diversamente abili. La serata sarà condotta dalla showgirl Pamela Camassa e da Alex Pacifico. Padrino il Maestro Gianni Maddaloni.

Saranno presenti molti volti noti dello spettacolo, tra cui: Marina La Rosa, Ariadna Romero, Emiliana Cantone, Benedetta Mazza, Veronica Simioli, Youma, Diakite e il cromatologo Ubaldo Lanzo. Non mancherà la famiglia di Marco Maddaloni con Clemente Russo e Pino Maddaloni.

Durante la serata ci sarà un’asta benefica con in palio i cimeli donati da alcuni personaggi famosi allo scopo di raccogliere fondi.

Il cuore grande di Marco Maddaloni ancora una volta farà brillare Napoli con un arcobaleno di altruismo e umanità.

L’evento si terrà venerdì 17 settembre 2021 Villa Domi (Colli Aminei) salita Scudillo n. 19 alle ore 20.30.

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno" e giornalista,Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

Raphael Jones alla Ricerca dell’Armonia Nascosta

Sarà presentato il 16 ottobre 2021 il libro a fumetti intitolato “Raphael Jones alla Ricerca …