Bowser fa squadra con Mario e i suoi amici Rabbids per salvare la galassia.
Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, Ubisoft ha annunciato che Mario + Rabbids® Sparks of Hope uscirà in esclusiva su Nintendo Switch™ il 20 ottobre 2022 ed è disponibile per il preordine. Bowser si unirà di nuovo ai personaggi di Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario e Princess Peach per formare una squadra variegata e impedire e impedire che Cursa, un’entità cosmica malevola, faccia precipitare la galassia nel caos. Connettetevi domani alle 18:00 allo showcase di Mario + Rabbids Sparks of Hope su youtube.com/ubisoft per scoprire molto altro sul gioco.
Mescolando tattica a turni e azione in tempo reale, l’innovativo sistema di combattimento di Mario + Rabbids Sparks of Hope permetterà ai giocatori di utilizzare i propri Eroi per lanciarsi contro i nemici, lavorare in squadra, nascondersi dietro i ripari o sfruttare le loro abilità speciali per ottenere il massimo del divertimento in ogni turno. Grazie al suo gameplay innovativo, Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà un’avventura tattica divertente sia per i nuovi giocatori che per gli esperti del genere.
Determinati a consumare tutta l’energia della galassia, Cursa e i suoi scagnozzi stanno dando la caccia agli Spark, creature straordinarie nate dalla fusione tra Lumas e Rabbids, e distruggeranno tutti coloro che li ostacoleranno. I giocatori dovranno trovare e salvare gli Spark per farli partecipare all’avventura, aprendo nuove possibilità tattiche per aiutare gli Eroi ad avere la meglio nelle battaglie. Oltre a far salire di livello e personalizzare i propri Eroi, i giocatori avranno la possibilità di unirli agli Spark per sbloccare abilità aggiuntive! Ognuno ha una propria personalità e un potere speciale, dagli scudi di energia a potenti attacchi elementali.
Intraprendendo un viaggio epico attraverso la galassia, i giocatori potranno esplorare svariati pianeti, incontrare i loro curiosi abitanti e completare missioni uniche per liberarli dalla malvagia influenza di Cursa. Nemici familiari dell’universo Nintendo, nemici eccezionali dei Rabbids e boss sorprendenti incroceranno il cammino degli eroi.
Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids Sparks of Hope, visita: www.mario-rabbids.com
Informaizoni su Mario + Rabbids® Sparks of Hope Solo il più stravagante gruppo di Eroi può ravvivare la scintilla della speranza nella galassia!
Fai squadra con Mario, Rabbid Peach e i loro amici in un nuovo viaggio cosmico per sconfiggere Cursa e salvare la galassia! Esplora i pianeti dell’universo, pieni di strani abitanti, missioni memorabili e divertentissimi segreti! Sconfiggi i nemici con il nuovo sistema di combattimento che mischia tattica a turni e azione in tempo reale. Unisci le forze con l’immensa energia degli Spark e tutto sarà possibile…per il meglio O per il peggio!
Informazioni su Ubisoft® Ubisoft è creatore di mondi, dedicato ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di gioco originali e memorabili. I suoi team in tutto il mondo creano e sviluppano un diversificato portfolio di giochi che comprendono marchi come Assassin’s Creed ®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Tramite Ubisoft Connect, i giocatori possono sperimentare un ecosistema di servizi per migliorare la propria esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con amici attraverso differenti piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft, possono accedere a un crescente catalogo di più di 100 giochi Ubisoft e DLC. Per l’anno fiscale 2021-22 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.129 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.