Mars 2k30 è il nuovo inedito tratto dall’EP “Mr Wang’s Opium Den”

Mars 2k30 nuovo singolo dei Monday Proof estratto dall’EP “Mr Wang’s Opium Den” è un brano che parla di ambizione e di grandi idee come opportunità di salvezza per l’uomo.
La band punk rock racconta in questa canzone di come nella storia dell’umanità sia stata proprio l’ambizione e la ricerca ad un continuo superamento di sé a permettere alla razza umana di sopravvivere alle grandi sfide della nostra esistenza. Oggi, che di sfide siamo circondati, mettendoci nelle mani dell’ingegno e della sana follia, non sarebbe poi così sciocco cercare le nostre soluzioni su un pianeta lontano come Marte.

Monday Proof nascono nell’estate del 2015 con forti ispirazioni punk rock. Dopo circa un anno di pratica e qualche esibizione live, il gruppo si concentra nella creazione di brani propri, dando così vita al primo EP dal titolo “Greatest Hits 2018-2018“.
Nel 2019 la band subisce un cambio di line-up che li porta ad intraprendere un nuovo percorso con l’uscita di due inediti: “One Too Many Lies” e l’ultimissimo “Mars 2k30“.
Nel marzo del 2020 la band raggiunge un nuovo traguardo e inizia la collaborazione con l’etichetta Sorry Mom! 

ASCOLTA MARS 2K30

📀Spotify: https://spoti.fi/3cCFvTT
📀Youtube: https://bit.ly/3eHJ5ht
📀iTunes: https://apple.co/3eBCghm
📀Google Play: https://bit.ly/2RQoEou
📀Amazon Music: https://amzn.to/3eBbS79
📀Deezer: https://bit.ly/2ysYeT6

https://www.facebook.com/MondayProof
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Buds Immersion, i nuovi auricolari true wireless di Wiko che spengono il rumore

Wiko lancia i nuovi auricolari true wireless Buds Immersion. Autonomia di 20 ore, suono cristallino e cancellazione del …