MeetUp: musica non stop al Soraya Beach di Marina di Camerota.

In occasione del Meeting del Mare, dall’1 al 3 giugno si terranno 3 giorni di musica non stop al Soraya Beach, la nuova area Live & Disco nata dalla collaborazione tra Goldmine Records, il Lido del Poggio e Rocket Media Factory.

Gli eventi inizieranno ogni mattina alle 12:00, con esibizioni di musica dal vivo fino alle 18:00, ospitando una kermesse di 15 band dello scenario underground nazionale per realizzare un palinsesto dinamico e con uno sguardo verso le nuove proposte. Si parte venerdì 1 giugno con I dolori del giovane Walter, Keira, Pappa, Atlante, Walter Di Bello. Il 2 giugno i live proseguono con i Kafka sui pattini, Lamansarda, Malmö, I Cieli di Turner e gli Zompa Family. Il 3 giugno chiuderanno il palinsesto gli Overlogic, Addio Proust, Megale, Simone Spirito e i Vibrazione Positiva. Ma la musica non si ferma con il sole: un Dj-Set animerà le notti del Soraya Beach, che sarà inaugurato sabato 2 Giugno con uno special guest.

Le giornate saranno guidate dal supporto di Radio Booonzo, con interviste, report giornalieri e podcast dedicati.
Il nome dell’evento non è casuale: “MeetUp”, incontrarsi. Il palco del Soraya, secondo gli organizzatori, vuole essere proprio questo, “un punto d’incontro tra le varie fasi dell’happening a Marina di Camerota”. Un’opportunità per conoscere ancora meglio gli artisti che si esibiranno sul main stage, passando le giornate della manifestazione in un clima che anticipa il mood estivo.

 

Per info e contatti: 

Lido del Poggio
Via Delle Barche, 2
84059 Marina Di Camerota (SA)

Soraya Beach:
333 958 1258
331 248 5690

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Tendha e il loro primo singolo

Da venerdì 16 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica “Tendha”, il primo singolo dell’omonimo ensemble …