METAL MAX XENO DISPONIBILE ORA SU PLAYSTATION®4!

 NIS America è felice di annunciare che METAL MAX Xeno è oggi disponibile, in esclusiva, su PS4 in Europa e arriverà il 5 ottobre in Oceania. 

Quest’anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human, rendendo questo titolo il gioco ideale per iniziare la tua prossima avventura nella serie METAL MAX! Inoltre, assicurati di guardare l’ending theme finale della versione inglese a questo link: 

A proposito del gioco:
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.

Caratteristiche Principali:

Personalizza il tuo Carro Armato – Esplora l’arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare.
Combatti per l’Umanità – Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l’umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti.
Fatti valere!  Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …