METRO EXODUS È ENTRATO IN FASE GOLD E SARÀ DISPONIBILE IL 15 FEBBRAIO 2019

 Deep Silver e 4A Games sono fieri di annunciare che, dopo cinque anni di sviluppo, Metro Exodus è entrato in Fase Gold e sarà disponibile a tutti i giocatori una settimana in anticipo. Lo spettacolare terzo capitolo dell’acclamata saga di Metro sarà disponibile il 15 febbraio 2019 su Xbox One,  PlayStation® 4 e PC.

“I nostri fan attendono pazientemente Metro Exodus da quando abbiamo annunciato il titolo all’E3 2017”, ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO presso Deep Silver. “In precedenza avevamo ritardato la data d’uscita per permettere a 4A Games di avere abbastanza tempo per creare la loro ambiziosa visione per il gioco, ma ora siamo lieti di confermare che Metro Exodus è entrato in Fase Gold e siamo in grado di anticipare la data d’uscita al 15 febbraio 2019.”

Per festeggiare la notizia, Deep Silver è felice di svelare la spettacolare Title Sequence di Metro Exodus.

Creata dallo studio Elastic di Santa Monica, premiato realizzatore di alcune delle più iconiche sequenze d’apertura degli ultimi anni, tra cui Game of Thrones e Westworld, questa bellissima sequenza è accompagnata dalla colonna sonora originale del compositore della serie di Metro, Alexey Omelchuk.

“Siamo stati assolutamente contenti di esser stati contattati dai team di Deep Silver e 4A Games per creare questa Title Sequence”, ha dichiarato Andy Hall, Creative Director presso Elastic. “È il tipo di progetto che amiamo. Una volta immersi nel gioco, abbiamo vissuto essenzialmente in questo paesaggio ghiacciato e terrificante per molte, molte settimane…siamo felicissimi del risultato finale. “

Guarda la Title Sequence qui: 

Per scoprire ulteriori dettagli su questo incredibile nuovo titolo, registrati su MetroTheGame.com e seguici su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook al seguente link: Facebook.com/MetroVideoGame

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Dampyr 260 – La storia di Jack Lantern – Recensione

A novembre l’albo numero 260 di Dampyr intitolato La storia di Jack Lantern ci immerge, …