Mighty Polygon e Koch Media fanno squadra per pubblicare il puzzle game basato sulla fisica Relicta

Mighty Polygon e Koch Media fanno squadra per pubblicare Relicta, un emozionante puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Koch Media è responsabile della pubblicazione in digitale dell’avventurosa sfida enigmistica di Mighty Polygon.

Santi Alex Mañas, Founder di Mighty Polygon: “Siamo entusiasti di lavorare con Koch Media per dare vita a Relicta. In quanto piccolo studio indipendente, l’esperienza di un  publisher leader a livello mondiale è preziosa per noi e ci aiuterà a portare il nostro gioco a un pubblico più vasto. Questa partnership ci consente di concentrarci sullo sviluppo per creare un fantastico titolo su più piattaforme insieme al team di Koch Media.

Jeremy Zitna, Business Development Manager presso Koch Media ha dichiarato: “Gli studi indipendenti hanno un posto speciale nel nostro cuore e siamo estremamente felici di avere l’opportunità di supportare il team di Mighty Polygon con tutte le nostre conoscenze. Tutti qui nei nostri team adorano il gioco e siamo pronti a portare Relicta verso il successo!”

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …