MILESTONE E FELD ENTERTAINMENT, INC. ANNUNCIANO L’USCITA DI MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 4

Milestone e Feld Entertainment, Inc. sono liete di annunciare l’uscita di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Google Stadia l’11 Marzo, 2021.

Da oggi, il nuovo capitolo dell’amata serie è disponibile in Early Access su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One (per chi ha prenotato il gioco), con l’obiettivo di abbracciare i fan di tutto il mondo grazie ad una serie di nuove entusiasmanti feature.

La novità più importante è la struttura della nuovissima modalità Carriera. Quest’anno per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori dovranno affrontare nuovi modi per vivere il loro sogno da pilota, sia scalando le classifiche sia personalizzando la loro esperienza. L’obiettivo principale è raggiungere la gloria, iniziando come Supercross Futures e cercando di diventare il miglior pilota del mondo. Ciò significa non solo gareggiare per vincere, ma anche migliorare le abilità durante il percorso. Il nuovo sistema skill tree è la chiave: raccogliere punti attraverso gare, eventi speciali, allenamento e attività del diario, darà la possibilità di aumentare le statistiche specifiche che avranno un impatto sulle prestazioni del pilota.

In un paesaggio ispirato alle Isole del Maine, i giocatori sperimenteranno il nuovo Compound, una terra dedicata al free-roaming e alle gare contro gli amici. Ci saranno molte piste disponibili insieme a sfide e oggetti da collezione da scoprire.

Anche l’amato Track Editor è tornato con più opzioni che mai. I giocatori possono ora esprimere il loro pieno potenziale creativo, utilizzando nuovi moduli in combinazione con Tuff Blox, strutture Starting Gate e molti altri oggetti.

Grazie agli editor, i giocatori possono personalizzare il proprio pilota e la propria moto utilizzando tantissimi contenuti. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 presenterà 110 brand ufficiali sia per la personalizzazione estetica che per le prestazioni.

Il multiplayer garantisce un’esperienza senza lag grazie ai server dedicati, arricchiti dalla modalità Race Director … e c’è di più: sei pronto a vincere sul serio?
Finalmente anche Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 fa il suo ingresso nel mondo degli E-sport, spingendo i giocatori al limite per diventare un leggendario eSX Rider! Per la prima volta potrai competere nel campionato ufficiale di eSport Monster Energy Supercross e dimostrare di essere il migliore! Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Google Stadia l’11 Marzo, 2021.

Seguici su:
⦁ Sito ufficiale: ⦁ www.supercrossthegame.com
⦁ Facebook: ⦁ facebook.com/⦁ SupercrossTheGame
⦁ Instagram: ⦁ instagram.com/⦁ supercrossthegame⦁
⦁ hashtag: #supercrossthegame #supercross4

About Milestone
Founded in Milan in 1996, Milestone S.r.l. is one of the leading and longest established racing game developers in the world.  The 200-people team is responsible for hit series like MotoGP™ and MXGP – The Official Motocross Videogame as well as own IPs Ride and Gravel.

About Feld Entertainment, Inc.
Feld Entertainment® is the worldwide leader in producing and presenting live touring family entertainment experiences that bring people together and uplift the human spirit. Properties include Monster Jam®, Monster Energy Supercross, Disney On Ice, Disney Live!, Marvel Universe LIVE!, Sesame Street Live!, Jurassic World Live Tour and DreamWorks Trolls The Experience. Across the brand portfolio, Feld Entertainment has entertained millions of families in more than 75 countries and on six continents. Visit feldentertainment.com for more information.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WWE® 2K22 Gli sviluppatori presentano un dietro le quinte allo sviluppo del gioco.

Nuova serie di contenuti diffusi tramite social, per offrire un accesso continuo alla produzione. 2K …