MILLEvoci tonight SHOW,alla prima al Diana Francesco Cicchella incanta il pubblico

Il debutto teatrale di un nuovo e talentuoso giovane nato e fattosi notare tra le fine dello show Made in Sud.

Francesco Cicchella, noto anche per aver vinto la quinta edizione di tale quale show sbaragliando tutti con le sue perfette doti canore. Astro nascente del nostro spettacolo, giovane, eclettico, istrionico e anche parecchio simpatico è già un artista completo riuscendo a destreggiarsi nelle più svariate arti di intrattenimento.

Lo spettacolo, per la regia di un grande Gigi Proietti, cucito addosso al talento del protagonista che nelle due ore di durata passa con la disinvoltura di un consumato attore di palcoscenico, dal canto al ballo, alla recitazione, ci delizia con il suo cavallo di battaglia: le imitazioni (Massimo Ranieri e Michael Bublè, tra gli altri) e ci sorprende con monologhi inediti, e tante altre sorprese. Sembra, per una sera, di essere proiettati a Broadway, con gli One Man Show, luci e lustrini, sulla falsariga dei grandi spettacoli d’oltreoceano. Nulla da invidiare a nessuno per verve e padronanza scenica.

Uno spettacolo allegro e spensierato con un protagonista tutto nostro (è nato a Napoli, si sappia!!!) destinato a conquistare tutto e tutti.

 E’ nata una stella

In scena al teatro Diana, dal 4 al 22 aprile 2018

Please follow and like us:

Biografia Carlo Kik Ditto

Carlo Kik Ditto
Autore dei romanzi "La pecora Rosa"e "Crazy Bear Love" e "A Destra dell'Arcobaleno",Carlo Ditto con la sua ironia e il suo tono sempre sopra le righe,riesce a raccontare in modo davvero unico,la quotidianetà.Nella sua rubrica "L'angolo della Pecora Rosa",accompagnerà i nostri lettori nel mondo LGBT.

Check Also

-SAL DA VINCI in scena al Teatro Diana di Napoli con “Sinfonie in Sal maggiore”

Scritto da: Sal Da Vinci e Ciro Villano Coreografie: Patrick King Cast: Sal Da Vinci, …