MILLION ARTHUR: ARCANA BLOOD ARRIVERÀ SU STEAM QUEST’ESTATE

 Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’esageratissimo picchiaduro in 2D Million Arthur: Arcana Blood™ arriverà su Steam quest’estate.

Il gioco è ambientato nel mondo fittizio di Britain, abitato da un milione di Arthur che cercano di diventare l’unico vero re. Million Arthur: Arcana Blood è un classico picchiaduro in 2D uno contro uno con attacchi brutali e un lungo elenco di 13 personaggi giocabili e 31 personaggi di supporto (i Support Knight), che ti assisteranno in ogni modo possibile.

Million Arthur: Arcana Blood include i personaggi più amati dal pubblico della serie Million Arthur, come Blade Protector Arthur, Thief Arthur e Lynx Arthur e anche vari lottatori ospiti, tra cui Otherworldly Riesz di Seiken Densetsu 3, Otherworldly Koume Sakiyama di LORD of VERMILION IV e Otherworldly Iori Yagami da THE KING OF FIGHTERS XIV.

Oltre all’azione arcade, i fan di vecchia data della serie Million Arthur scopriranno una storia inedita, scritta dal misterioso autore Kazuma Kamachi, che narra del grande torneo di arti marziali di Britain e di guerrieri che lottano per la vittoria e per il titolo di vero Arthur.

Il trailer di annuncio di Million Arthur: Arcana Blood è disponibile al link seguente:

Caratteristiche
·        Include tutte le modalità che ti aspetti da un picchiaduro tripla A: Original Story Mode, Training Mode, Time Trial e Online Versus Mode.
·        Divertiti con le gare online nel modo che preferisci di più: lobby con un massimo di sei giocatori alla volta e battaglie in classifica in cui potrai affrontare avversari del tuo stesso livello.
·        Una storia inedita scritta dall’autore Kazuma Kamachi e delle musiche bonus per i lottatori principali composte dalla celebre Yoko Shimomura.

Million Arthur: Arcana Blood sarà disponibile su STEAM (PC) nell’estate 2019. Per ulteriori informazioni, visita il sito. 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Annunciati i contenuti del Season Pass 4 di TEKKEN 7 in un nuovo trailer

2 nuovi DLC, parte del Season Pass 4, arriveranno per il fighting game che ha …