Mobius Final Fantasy festeggia i due anni con una collaborazione con Final Fantasy X

Square Enix ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Final Fantasy X per Mobius Final Fantasy, così da celebrarne i due anni di vita.

La collaborazione consentirà di esplorare un nuovo capitolo nella storia di Final Fantasy X, una nuova Ultimate Hero Summon con Tidus, nuove quest e bonus in game speciali.

Quest’iniziativa sarà valida fino al 30 novembre e permetterà di giocare il capitolo Dream Within A Dream – Prologue da oggi Dream Within A Dream – Episode 1 dal 15 agosto.

Altri episodi saranno disponibili in “date future” non ancora rivelate e continueranno la storia di Final Fantasy X.

Infine, il primo EX Job, Ascetic, potrà essere evocato dall’11 agosto ed è una nuova classe esclusiva per Mobius Final Fantasy.

Il gioco è disponibile per mobile (iOS e Android) nonché PC via Steam.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Svelata la data d’uscita di KeyWe durante il Nintendo Indie World Showcase

KeyWe, il carinissimo e caotico gioco co-op, sarà disponibile ad Agosto per Nintendo Switch™, così …