Photo - (C) Eurosport

Mondiali di Calcio 2018: secondo una I.A. combinata delle Università di Dortumund e Gand vincerà la Spagna!

Una I.A.( intelligenza artificiale n.d.r.) ha elaborato 100.000 simulazioni e statistiche per decretare la prossima vincitrice della coppa del mondo che si sta svolgendo in questi giorni in Russia. La simulazione è stata condotta fra Germania e Belgio dalle università di Dortmund e Gand. La ricerca è pubblicata sul sito arXiv.org, che raccoglie gli articoli che non hanno ancora superato l’esame della comunità scientifica.

Secondo il modello la Spagna ha il 17,8% di possibilità di vittoria, contro il 17,1% della Germania; poi abbiamo  il Brasile (12,3%), Francia (11,2%), ed il Belgio (10,4%). Secondo il sistema, invece, l’Arabia Saudita non ha nessuna possibilità di vincere i mondiali di calcio.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Dampyr 258 – Dottor Dolore – Recensione

Scorre impetuoso in Dampyr, forse molto di più che in qualsiasi altra serie pubblicata da …