Dove c’è gusto non c’è perdenza.
Anche l’occhio vuole la sua parte è un detto vero, soprattutto se si parla di cibo. E forse qui qualcuno gli occhi li ha davvero sgranati osservando i dolci venduti da Mr Dick, nuovo “concept store” nella bella Milano.
Mister Dick tradotto in modo benevolo ed educato significa: Mister Pene, è una novità assoluta qui in Italia.
Nella bella città meneghina si è inaugurata una nuova pasticceria. Nulla di nuovo penserete voi, ma la novità sono che i dolci sono a forma di peni e vagine. Peni e vagine commestibili, dolci, friabili di tutte le forme e colori. Peni al cioccolato ripieni di deliziosa crema, vagine grondanti di marshmallow, cupcake rosa con peni eretti al centro.
La fantasia non ha limiti.
Certo che si sprecano i doppi sensi e le battute, ma fa parte del gioco. Dietro a questa idea c’è Giovanna Vaccaro responsabile della comunicazione: L’idea è di offrire un prodotto buono, artigianale, come è tipico del Made in Italy, che lancia anche un bel messaggio: rompete i tabù, questi dolci possono essere anche un mezzo per parlare liberamente di sesso.
E i tag sui social si sprecano!!!
I dolci sono tutti di produzione artigianale, fatti in casa quindi. Non c’è solo una bel marketing insomma, pare che le vulve e i peni di Mr Dick siano davvero buoni. A fine gennaio c’è stata l’apertura con una folla di persone intenzionate a dare il primo assaggio al dolce del momento.
Il locale è tutto rosa e alle pareti è un tripudio di simboli sessuali. Un ambiente curato, carino e stimolante!
Nota dolente: un paio di giorni dopo l’apertura l’insegna del locale è stata coperta su obbligo del comune in quanto creava “problemi al decoro urbano”.
Mentre scrivo l’insegna pare ancora oscurata, spero all’uscita del mio articolo che il problema sia stato risolto!
Non siate timidi, entrate ed assaggiare il pene o la vagina che vi fa venire l’acqualina in bocca!
E “Sticaxxi”, aggiungerei io per i benpensanti; per tutti gli altri sarà amore al primo morso!