Musica in streaming: arriva Youtube Music

YouTube sfida Spotify e gli altri colossi della musica in streaming con una nuova offerta. Youtube la prossima settimana lancerà YouTube Music, un servizio che raccoglie milioni di canzoni e album ufficiali insieme a videoclip, cover e brani dal vivo.
  YouTube Music arriverà il 22 maggio nei primi cinque mercati tra cui Usa e Australia, e successivamente in 13 mercati europei tra cui l’Italia. Avrà playlist personalizzate in base ai gusti degli utenti e sarà gratuito, finanziandosi con la pubblicità.

Ovviamente ci sarà un servizio in abbonamento, chiamato YouTube Music Premium e simile a Spotify Apple Music . Per 10 dollari al mese, offrirà ascolto in background, possibilità di scaricare le canzoni ed eliminazione della pubblicità. Il servizio sostituirà  Google Play Music, e non sarà l’unico rimpiazzo in casa YouTube.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! N. 1: SUGOI DEKAI!

Un terremoto di simpatia, in arrivo dal 29 settembre Hana Uzaki è piena di energie, logorroica, infantile, …