Ultime Notizie

MWC 2019: a Barcellona la carica degli outsider

Al Mobile World Congress non ci sono solo i big , alla fiera della telefonia mobile spagnola partecipano anche realtà meno note ma ambiziose, che usano l’evento come trampolino di lancio in Europa occidentale.

Tra di esse l’algerina Condor, una realtà attiva nell’elettronica di consumo che fa parte del gruppo industriale che fattura 2 miliardi di dollari appartenente al magnate Abderrahmane Benhamadi. Condor vende smartphone e altri dispositivi hi-tech in 16 mercati tra l’Africa e il Medio Oriente, giunta già in Francia la società punta a sbarcare in Italia e Spagna entro il 2020.

Dall’India arriva  Centric, che in Spagna è venuta a tessere relazioni per riuscire a sbarcare in Europa, forte di uno smartphone che già è in linea con i gusti europei.  Anche la croata Noa Mobile, realtà presente  in Europa orientale,  ora guarda all’Occidente.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE TRIBÙ STRANIERE OFFRIRANNO NUOVE POSSIBILITÀ STRATEGICHE IN ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK

KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa hanno oggi condiviso nuove informazioni su Romance of the …