domenica , 22 Settembre 2019

MWC 2019: Xiaomi e Oppo “alla conquista” dell’Occidente!

Xiaomi e Oppo si presentano al Mobile World Congress di Barcellona con prezzi aggressivi, design e tanta tecnologia.

 Xiaomi arriva al Mobile World Congress di Barcellona mostrando sul palco del Palazzo dei Congressi di Catalogna un nuovo smartphone top di gamma, il Mi 9, e il primo smartphone compatibile con le reti 5G, il Mi Mix3, che arriverà nei negozi in primavera.

Il Mi 9 ha schermo curvo, sensore di impronte integrato nel display, tripla fotocamera posteriore (sensore da 48 megapixel più teleobiettivo da 12mp (2X) e grandangolo da 16 mp), fotocamera per selfie da 20 mp, ricarica senza fili potente (20 watt) e Snapdragon 855. E’ già disponibile in preordine in Italia con un prezzo di partenza di  450 euro.

ll Mi Mix3, compatibile con le reti 5G, ha display da 6,4 pollici, doppia fotocamera sia frontale che posteriore, processore Snapdragon 855 e sarà sugli scaffali a maggio a un prezzo di 600 euro.

Oppo ha svelato le novità in cantiere;  basate sulle reti 5G e sull’innovazione tecnologica della fotocamera (il primo zoom 10X) per cavalcare i trend del momento e conquistarsi un posto più grande nei mercati occidentali.  Lo smartphone 5G è atteso nel corso dell’anno, mentre bisognerà aspettare il secondo trimestre per vedere l’innovazione che riguarda lo zoom 10x, che sarà  il primo al mondo 10x lossless, includerà una struttura a tripla fotocamera con una fotocamera principale, una lente grandangolare e un teleobiettivo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Odessa #4 – Dall’abisso – Recensione

Con il quarto albo da poco giunto nelle edicole, la serie mensile Odessa continua a …