MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE: TWO HEROES – ROMANZO: DAL CINEMA ALLA FUMETTERIA

bonus

MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE: TWO HEROES è stato il primo film di animazione tratto dal conosciutissimo e sempre più apprezzato manga del grande Kohei Horikoshi. Dopo esservelo gustato a marzo 2019 al cinema, e successivamente in home video, tv e su Netflix, ora potrete leggerne il romanzo, in arrivo a giugno in fumetteria, libreria e store online.
I personaggi che avete imparato ad amare nel corso degli anni in MY HERO ACADEMIA insieme a nuovi e vecchi amici, partiranno per una nuova e indimenticabile avventura. Siete pronti per affrontarla insieme a loro?

MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE: TWO HEROES – ROMANZO
Kohei Horikoshi, Anri Yoshi
14,5×21, B, b/n, pp. 192, € 15,00
Data di uscita: 03/06/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn9788822619259

Arriva in Italia la light novel tratta da questo avvincente lungometraggio, in cui Midoriya e compagni dovranno affrontare un’avventura fuori programma dandoci tra l’altro occasione di scoprire qualcosa di più sul passato del mitico Allmight. Il grande Hero si reca infatti sulla gigantesca isola artificiale di I-Island per incontrare un vecchio amico, il geniale scienziato Dave, e la figlia di quest’ultimo, Melissa. Ma c’è qualcuno che, con l’obiettivo di distruggere la società degli Heroes, trama in segreto e si prepara a colpire proprio durante il grande raduno scientifico in programma sull’isola…

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha -, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Settimana dei piloti in GTA Online

bonus Deltaplano Nagasaki Ultralight gratis, GTA$ tripli e altro ancora Guarda sopra la Maze Bank …