MY TIME AT PORTIA IN ARRIVO SU XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E NINTENDO SWITCH™ IL 16 APRILE

Team17, label gaming, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti e Pathea Games, uno sviluppatore indipendente con sede in Cina, hanno rivelato oggi la data d’uscita del loro interessante gioco di simulazione sandbox: My Time at Portia. Per celebrare l’annuncio, è stato pubblicato un nuovo trailer:

In seguito alla campagna Steam Early Access di successo e al lancio su PC a Gennaio, My Time at Portia può essere ora prenotato su console e sarà lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch™ il 16 Aprile. Sarà disponibile anche una versione fisica, controlla la disponibilità presso i retailer selezionati. 

Effettuando il pre-order i giocatori riceveranno il DLC Housewarming Gift Set che include: 
·        Un outfit esclusivo: giacca e jeans strappati
·        Exclusive Furniture: statua del leone alato e l’orologio a cucù 
·        Item consumabili: jelly arcobaleno e carne essiccata
·        Sacca piena d’oro: 500 Gols da spendere

Per essere sempre aggiornato su My Time at Portia metti like su Facebook, seguici su Twitter e unisciti a noi su Discord.

A proposito di My Time at Portia

Una volta giunto nell’incantevole città di Portia, potrai dare inizio ad una nuova vita e metterti al lavoro per riportare, al suo antico splendore, il trascurato laboratorio del tuo Pa. Con il manuale del laboratorio e il banco da lavoro del tuo Pa, dovrai raccogliere, estrarre elementi e farti strada per essere incoronato come il primo laboratorio di tutta Portia!

Oltre a tutto ciò, c’è ancora molto altro da fare e da scoprire a Portia, tra cui coltivazioni, allevamenti di animali, amicizie con gli stravaganti abitanti della città e inoltre dovrai scoprire i misteri che questa incantevole terra post-apocalittica ha ormai dimenticato.

Ispirato a titoli come Animal CrossingHarvest MoonDark Cloud 2 e alla magia dello Studio Ghibli, My Time at Portia ti immergerà in un mondo accattivante che non dimenticherai facilmente. Come trascorrerai il tuo tempo a Portia?

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …