NAPOLI BASKET ACADEMY, VENERDI’ LA “LEVA BASKET” PER RAGAZZE E RAGAZZE NATI DAL 2008 AL 2011

Nell’ambito del progetto  “Napoli Basket Academy”, l’ambiziosa iniziativa fortemente voluta e realizzata dalla S. S. Napoli Basket che mira all’ulteriore sviluppo, ed alla crescita del settore giovanile, la società azzurra ha organizzato per venerdì prossimo 10 settembre una leva basket con l’obiettivo principale di poter creare e favorire lo sviluppo delle giovani realtà del movimento Basket già presenti nella città di Napoli e nella sua provincia.

La S. S. Napoli Basket, con il responsabile tecnico del “Progetto  Academy” Alfredo Lamberti, già a capo del settore giovanile del Napoli Basket, ed in collaborazione per la leva femminile, con la Pallacanestro Casalnuovo e con il responsabile del settore femminile  Alessandra Finamore, ha organizzato al Palabarbuto la leva basket con il seguente calendario:

Categorie maschili e femminili

ore 17.00:  anni 2010/2011

ore 18.30: anni 2008/2009.


Per partecipare alla leva occorrerà la seguente documentazione: per i ragazzi anno 2008, occorre il nulla osta della società di appartenenza per allenarsi (se già tesserati).

Tutti i ragazzi partecipanti alla leva, maggiori e minori di anni 12  (per i minori solo in mancanza di green pass), dovranno presentarsi al PalaBarbuto con il risultato negativo di un  tampone rapido.

Inoltre i ragazzi maggiori di 12 anni dovranno esibire, se già tesserati,  un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica, oppure, se non tesserati, un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva,  mentre i ragazzi minori di 12 anni dovranno produrre un certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Per tutte le informazioni necessarie sulla partecipazione ed iscrizione alla leva basket, si potranno contattare i seguenti numeri  telefonici:

3922097685
3926403707

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

NAPOLI BASKET, DOMANI ARRIVA TREVISO – SACRIPANTI: “SIAMO IN CRESCITA”

Torna in campo la Gevi Napoli Basket che affronta domani, nella gara valevole per la …