NAPOLI BASKET, DOMANI GARA 3 A UDINE PUO’ VALERE LA SERIE A – SACRIPANTI: “SERVIRA’ GRANDE ENERGIA”

Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che affronta, nel match valevole per la Gara 3 della finale Playoff del tabellone oro di Serie A2, l’APU Old Wild West Udine.

Il match si giocherà domani, venerdi 25 Giugno alle 20,45, al PalaCarnera di Udine.

Gli azzurri sono sul 2-0 nella serie dopo le prime sfide disputate al PalaBarbuto. Con un’eventuale vittoria la Gevi sarebbe promossa in Serie A1.

Nelle partite disputate a Napoli, come detto, doppia vittoria per la formazione di Coach Sacripanti. Domenica, in Gara 1, è arrivato il successo per 72-56 mentre nell’intensa Gara 2 disputata martedì, la Gevi si è imposta per 57-53 al termine di un match durissimo.

Arbitreranno l’incontro i signori Marco Catani (Pescara), Simone Patti (Montesilvano), Gabriele Gagno (Spesiano)

 

Dichiarazione Coach Stefano Sacripanti

“Arrivati a questo punto della serie conteranno i dettagli e la lucidità di saper rimanere sui punti di forza che abbiamo. Siamo consapevoli che i nostri avversari daranno tutto e noi dovremo essere pronti a giocatore con grandissima energia perché, ogni partita, l’intensità cresce sempre di più. Sarà fondamentale che chiunque scenderà in campo sia in grado dare il suo contributo”.

 

La partita APU Old Wild West Udine -Gevi Napoli Basket sarà trasmessa in diretta su MS Channel, Canale 814 di Sky e 610 DDT in Campania. Inoltre sarà possibile seguire il match in diretta streaming su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West. Sulla pagina Facebook Ufficiale della Gevi Napoli Basket sarà trasmessa la diretta audio della partita.

Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Napoli: restano le colonne portanti?

L’estate del Napoli è entrata nel vivo. Dopo l’audace decisione del patron Aurelio De Laurentiis …