NAPOLI BASKET, GENERAZIONE VINCENTE SI CONFERMA TITLE SPONSOR

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Generazione Vincente S.p.A., che sarà presente con il marchio Gevi sulla divisa ufficiale e denominerà la squadra della città di Napoli per il campionato di Serie A2 Old Wild  West 2020/21.

Generazione Vincente S.p.A. è un’Agenzia per il lavoro che dal 1998 opera in Italia con l’obiettivo di favorire la gestione flessibile delle risorse umane e consolidare il vantaggio competitivo delle aziende clienti. Con il lavoro di oltre 100 consulenti specializzati e 30 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale, ogni mese contribuisce all’incontro tra domanda e offerta di lavoro per oltre 7.000 lavoratori.

Tra i servizi core offerti dall’azienda ritroviamo: la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, la formazione dei lavoratori, la ricerca e selezione del personale, le politiche attive per il Lavoro e la ricollocazione professionale.

Generazione Vincente S.p.A. vanta come Presidente del C.d.A. e Amministratore Delegato, il fondatore dell’azienda, Dott. Michele Amoroso, già Presidente di Confinterim e oggi membro del Consiglio direttivo di Assolavoro, l’associazione nazionale che raduna le più importanti Agenzie per il Lavoro operanti in Italia. I figli, Alfredo e Andrea Michele, rivestono rispettivamente le cariche di Amministratore Delegato e Consigliere di Amministrazione della società.

Le dichiarazioni del Dott. Michele Amoroso

“Lo spirito di squadra, la mentalità vincente e la voglia di non mollare mai sono valori che uniscono Generazione Vincente al Team del Napoli Basket. È un’occasione importante non solo per incrementare la visibilità della nostra agenzia per il lavoro, ma anche per contribuire al rilancio della città di Napoli. La condivisione dei principi di lealtà e di sana competitività contribuiscono a rafforzare l’immagine della nostra città che si distacca sempre di più dai falsi miti.

Abbiamo scelto di farci rappresentare proprio da questa squadra perché nel lavoro come nello sport, un gruppo unito e la propensione all’eccellenza possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti.

Auguro quindi al Napoli Basket, ai nostri partner e a tutti noi una nuova stagione vincente!”. Con un fatturato 2019 pari a ca. 150 Mln di euro, Generazione vincente S.p.A. si colloca, in base alla ricerca di mercato elaborata da PWC, al 58° tra le imprese eccellenti campane e tra le prime dieci nel settore Servizi & Utilities, registrando, nel 2019, una crescita del valore della produzione pari al 42%.

Generazione Vincente S.p.A., con sede legale e direzione generale al Centro Direzionale di Napoli, è la prima agenzia italiana per il lavoro ad aver ottenuto l’attestato di conformità al Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2008 da DNV, attestando così il rispetto dello standard internazionale per la gestione della qualità dei processi.

Inoltre, l’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha inserito Generazione Vincente S.p.A. nell’Elenco delle Imprese con Rating di Legalità (★★+), constatando il suo agire da impresa sana e riconoscendo l’attuazione di principi di comportamento etico in ambito aziendale.

Generazione Vincente, grazie al proprio portale online Job Opinion Leader, offre servizi gratuiti di informazione sul mercato del lavoro con la collaborazione di grandi firme del panorama giuslavoristico italiano. In pochi anni è diventato un punto di riferimento sul web per gli operatori del settore, raggiungendo oltre 1,2 Mln di visualizzazioni di pagina mensili ( https://generazionevincente.it).

Generazione Vincente S.p.A. è solo la punta di diamante di un gruppo di aziende ben più ampio e strutturato. Infatti, al Gruppo Gevi fanno capo diverse realtà imprenditoriali che operano in differenti settori, tra le quali:

Generazione Vincente Academy, Ente di formazione di Generazione Vincente S.p.A. guidato dall’AD Alfredo Amoroso, attivo nel settore dal 2005 e autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali;

Generazione Vincente Academy s.r.l. si occupa di tutte le attività di formazione che vanno dalla progettazione, alla realizzazione di piani formativi aziendali ai fondi interprofessionali favorendo l’inserimento nel mondo del lavoro dei discenti formati ( https://www.geviacademy.it/).

Helios trasporti S.r.l., amministrata dal Dott. Andrea Michele Amoroso, opera nel settore della logistica e dei trasporti ed è fornitore di servizi del più importante e-commerce mondiale; grazie al suo eccellente operato è stato riconosciuto per ben due volte Best Italian Performer oltre che Best European Performer nell’ultimo trimestre del 2019 (https://heliostrasporti.it/).

Aiaff, l’Accademia italiana di alta formazione ferroviaria, riconosciuta dall’Agenzia Nazionale per la sicurezza delle ferrovie (ANSF), ha l’obiettivo di garantire, attraverso nuove metodologie didattiche, le competenze necessarie affinché i corsisti possano operare con professionalità nel settore ferroviario (https://www.aiaff.it/).

Generazione Vincente S.p.A., inoltre, da sempre considera lo sport un grande strumento  di coesione sociale e condivisione ed il suo claim è: Vincere è questione di mentalità, che ben si sposa con le ambizioni del Napoli Basket.

Le dichiarazioni del Dott. Alfredo Amoroso, AD di Generazione Vincente S.p.A.,Generazione Vincente Academy e della S.S. Napoli Basket: “

La Generazione Vincente Napoli basket è una società modello e un gruppo di persone unito e coeso alimentato da sentimenti forti. Vogliamo stupire partner e sponsor che rappresentano i nostri primi tifosi. Vogliamo infatti coinvolgere nuove realtà e nuovi imprenditori in questo progetto solido e proiettato al futuro. Siamo ambiziosi, lo dimostra la storia e gli investimenti fatti per allestire un roster molto competitivo per la categoria. L’obiettivo è riportare la squadra della città di Napoli nel basket che conta, promuovendo lo sport come strumento di trasformazione e coesione sociale del nostro territorio. Non vedo l’ora di rivedere il PalaBarbuto pieno dei nostri calorosi tifosi e con il loro entusiasmo sostenere gli atleti a raggiungere gli importanti obiettivi prefissati.Auguro a tutti una stagione da ricordare.”

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

IL NAPOLI BASKET SOFFRE MA BATTE ANCORA FERRARA: 2-0 NELLA SERIE DI SEMIFINALE PER GLI AZZURRI

Vince ancora la Gevi Napoli Basket che, davanti ai 500 del PalaBarbuto supera la Top …