Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: NAPOLI BASKET, PRESENTATE LE MAGLIE PER LA SUPERCOPPA
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
SportNapoli Basket

NAPOLI BASKET, PRESENTATE LE MAGLIE PER LA SUPERCOPPA

Jacques Pardi
Jacques Pardi 8 mesi fa
Share
3 Min Lettura
SHARE

Si è tenuta questo pomeriggio a Casa Napoli, nella prestigiosa e storica location di Palazzo Grassi a Bologna, la presentazione delle maglie ufficiali di gioco della S.S. Napoli Basket con le quali domani la squadra giocherà la semifinale di Supercoppa Frecciarossa contro la Virtus Bologna. All’evento, presentato dal Responsabile Marketing, Commerciale e Progetti Sociali della società azzurra Andrea Di Nino, hanno preso parte il Presidente Federico Grassi, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, Guglielmo Esposito per Mosaiko Enterprise, Fausto Della Villa di Bey Studio società che ha creato il design della divisa di gioco e Gennaro Cozzolino Direttore Marketing di Givova, sponsor tecnico del Club. Particolarmente gradita alla manifestazione la partecipazione di ex grandi giocatori del Napoli Basket come Marco Bonamico, Francesco Cantamessi, Giampaolo Di Lorenzo, Achille Gelsomini, Maurizio Ragazzi e Massimo Sbaragli.

<

 

La splendida nuova maglia del Napoli Basket si illumina con i raggi che si collegano all’Argentina. Ci sono 41 raggi di sole, come i canestri della finale che hanno portato alla vittoria della Coppa Italia della stagione 2023-2024.

Dichiarazione Presidente Napoli Basket Federico Grassi:

“Siamo davvero orgogliosi di aver inaugurato Casa Napoli a Bologna, affermando ancora di più il brand Napoli in tutta Italia. Presentare la maglia di gioco con la quale la squadra giocherà la Final Four di Supercoppa con la partecipazione degli ex giocatori del Napoli Basket, è stato davvero emozionante. Siamo stati davvero felici di aver omaggiato la nuova maglietta ufficiale ai grandi azzurri del passato.”

Dichiarazione Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda:

“Oggi presentiamo “Casa Napoli” con l’intento di dare continuità all’iniziativa lanciata a Torino, portando lo spirito partenopeo nel cuore di Bologna. Con questa apertura, vogliamo creare un ponte culturale tra la città che ci ospita e Napoli, legate da numerosi punti in comune e da una tradizione di accoglienza calorosa. “Casa Napoli” sarà un luogo dove si incontrano cultura, politica, arte e sport e dove si promuoverà il brand Napoli Basket, non solo come squadra, ma come simbolo di una città e di una società in crescita, bella e vincente, pronta a farsi apprezzare anche a Bologna, la basket city per eccellenza.

Il nostro obiettivo è valorizzare il movimento sportivo, al di là dei risultati ottenuti sul campo, promuovendo una visione di sviluppo che abbiamo avviato a Torino e che oggi portiamo avanti con orgoglio qui a Bologna. L’iniziativa è stata un’intuizione del nostro Responsabile Marketing, Commerciale e Progetti Sociali Andrea Di Nino e continueremo a lavorare per far crescere e consolidare il brand Napoli Basket, dimostrando come il binomio tra sport e città possa diventare un modello di successo riconosciuto a livello nazionale.”

Potrebbe piacerti anche

“IL MUSEO DEI MISTERI” DI OWEN KING. RECENSIONE

Scudetto per cuori e stomaci forti

I FINALISTI DELL’ORBETELLO BOOK PRIZE

SPRECATO IL JOLLY COL GENOA, IL NAPOLI INSEGUE IL SUO SOGNO A PARMA

Lucca Comics & Games accoglie la “corsa rosa” con le opere di Karl Kopinski

Jacques Pardi Set 20, 2024
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Jacques Pardi
La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama
Previous Article SUPERCOPPA, IL NAPOLI BASKET SFIDA LA VIRTUS A BOLOGNA – MILICIC: “SFIDA STIMOLANTE”
Next Article Settembre al Borgo, la 52esima edizione del festival diretto da Enzo Avitabile

Ultime notizie

OpenAI acquisisce io, la società dell’ex designer Apple Jony Ive
8 ore fa Redazione
Mobile Suit Gundam Seed Battle Destiny Remastered debutta su Nintendo Switch e PC
8 ore fa Redazione
Pokémon GO Road Trip 2025: l’avventura estiva arriva in Europa
8 ore fa Redazione
Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo Daima Pack con Goku e Vegeta in versioni inedite
8 ore fa Redazione
Nella scuola di Venosa si progettano cantine, in Basilicata premiati aspiranti geometri del vino
9 ore fa Redazione
Imprese, Promotion Awards 2025: assegnati ad Alperia cinque riconoscimenti
9 ore fa Redazione
Milano capitale dell’Innovazione: le conclusioni del IV Young Innovators Business Forum
9 ore fa Redazione
Giro d’Italia in Toscana, vince prevenzione con campagna Merck su cancro vescica
9 ore fa Redazione
Tumori, Grossi (Iaea): “Sostenere Cnao e la cultura dell’utilizzo dell’energia nucleare”
9 ore fa Redazione
Coripet, nel 2024 raccolte oltre 165mila tonnellate di bottiglie in Pet
10 ore fa Redazione

You Might Also Like

Libri

“IL MUSEO DEI MISTERI” DI OWEN KING. RECENSIONE

15 ore fa
Calcio NapoliSport

Scudetto per cuori e stomaci forti

2 giorni fa
Libri

I FINALISTI DELL’ORBETELLO BOOK PRIZE

3 giorni fa
SportCalcio Napoli

SPRECATO IL JOLLY COL GENOA, IL NAPOLI INSEGUE IL SUO SOGNO A PARMA

5 giorni fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?