NAPOLI BASKET, ROTTURA DEL TENDINE ROTULEO PER ELEGAR: GIA’ OPERATO IL PIVOT AZZURRO

La Gevi Napoli Basket comunica che questo pomeriggio il giocatore Frank Elegar è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la  ricostruzione del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
L’intervento è stato eseguito dal Prof. Fabrizio Margheritini presso la clinica Quisisana di Roma.

L’operazione, durata alcune ore, è perfettamente riuscita. Frank Elegar sarà dimesso dalla clinica romana nella giornata di domani.

Il lungo azzurro si era infortunato durante il riscaldamento del match di domenica sera contro Tortona, e nella giornata di ieri era stato sottoposto agli esami strumentali che avevano accertato la rottura del tendine rotuleo.

A causa del conseguente lungo periodo di riabilitazione che attende Elegar, la società partenopea sarà probabilmente costretta a tornare sul mercato per sostituire l’ex pivot di Reggio Emilia.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Napoli squadra vera, resistere in attesa che torni il sereno

La sconfitta interna di sabato contro l’Atalanta ha fornito una serie di aspetti interessanti su …