NAPOLI BASKET, ROTTURA DEL TENDINE ROTULEO PER ELEGAR: GIA’ OPERATO IL PIVOT AZZURRO

La Gevi Napoli Basket comunica che questo pomeriggio il giocatore Frank Elegar è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la  ricostruzione del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
L’intervento è stato eseguito dal Prof. Fabrizio Margheritini presso la clinica Quisisana di Roma.

L’operazione, durata alcune ore, è perfettamente riuscita. Frank Elegar sarà dimesso dalla clinica romana nella giornata di domani.

Il lungo azzurro si era infortunato durante il riscaldamento del match di domenica sera contro Tortona, e nella giornata di ieri era stato sottoposto agli esami strumentali che avevano accertato la rottura del tendine rotuleo.

A causa del conseguente lungo periodo di riabilitazione che attende Elegar, la società partenopea sarà probabilmente costretta a tornare sul mercato per sostituire l’ex pivot di Reggio Emilia.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Insigne saluta, terzo posto al sicuro e si guarda già al futuro

Terza vittoria consecutiva per il Napoli dopo la “grande depressione” che é costata polemiche e …