NAPOLI FEMMINILE, ALTRA TEGOLA: LESIONE AL CROCIATO PER CHATZINIKOLAOU

Si lavora sodo alla SchianArena in vista del match di Empoli, valido per la sesta giornata di campionato, in programma sabato alle ore 15.

Cattive notizie dall’infermeria: ieri l’attaccante Chatzinikolaou è stata sottoposta ad esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro rimediato in casa della Florentia. Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore. Resta da valutare l’eventualità di ricorrere ad un intervento chirurgico.

Un’ulteriore tegola per le azzurre, ancora a caccia dei primi punti in questa stagione fin qui poco fortunata: c’è da augurarsi che il vento cambi in fretta, già a partire dalla partita di sabato prossimo.

 

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

SPORTING CLUB SAN FRANCESCO

Per il club Padel di Chiaiano il nostro giudizio è estremamente positivo, tra tutti quelli …