NAPOLI FEMMINILE, DEFINITO IL PROGRAMMA DEL RITIRO DI RIVISONDOLI

Il Napoli Femminile è pronto a partire: la nuova stagione entrerà nel vivo domenica con il raduno della squadra all’Hotel dei Gigli di Nola. Calciatrici e staff si sottoporranno a tamponi ed esami sierologici per poi scendere in campo per le prime sedute di allenamento che si terranno a Casamarciano, nuovo quartier generale del club.

Dal 31 luglio il Napoli Femminile sarà in ritiro a Rivisondoli (Aq), dove domenica 1 agosto alle ore 17 le azzurre affronteranno la Roma in una prestigiosa amichevole. In Abruzzo andranno in scena anche tre convegni organizzati dal Napoli Femminile su tematiche di attualità del mondo del calcio e la presentazione della squadra, prevista per la serata del 12 agosto. In ritiro con la prima squadra ci saranno anche De Biase (rientrata dal prestito alla Torres) e le giovani Botta, Ferrara, Penna e Zavarese, protagoniste lo scorso anno con la Primavera.

Please follow and like us:

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Secondo poker consecutivo, qual è la vera forza del Napoli?

Dopo Udine, anche la Sampdoria è annichilita dallo strapotere tecnico, tattico e fisico del Napoli, …