NAPOLI FEMMINILE, ESONERATO MISTER PISTOLESI

Il Napoli Femminile rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Alessandro Pistolesi, cui va il sentito ringraziamento del club per il lavoro svolto in questi undici mesi sulla panchina azzurra.

Il nome dei nuovi tecnici che guideranno il Napoli Femminile nel prosieguo della stagione saranno resi noti nelle prossime ore.

Pistolesi è stato l’artefice della miracolosa salvezza dello scorso anno, quando subentrò a Marino con la squadra ultima con un solo punto in classifica.

All’ex tecnico napoletano è stato fatale l’ultimo k.o. interno subito dal Sassuolo, seconda forza del campionato.

Attualmente le azzurre sono terzultime, ad un punto dalla prima posizione utile per ottenere la salvezza, occupata dall’Empoli che verrà a giocare al “Piccolo” nel prossimo turno il 5 Dicembre.

 

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Jacques Pardi

La laurea in ingegneria gli ha fatto perdere i capelli ma non le tante (troppe?) passioni, dallo sport (soprattutto il Napoli, calcio e basket, ma più che di passione qui parliamo di...malattia), al cinema, dalla musica alle serie tv, fino (inevitabilmente) ai fumetti. La moglie e le due figlie queste passioni spesso le supportano, altrettanto spesso le...sopportano. Un autentico e fiero "nerd partenopeo" insomma, incurante dell'età che avanza, con un sogno nel cassetto: scrivere di quello che ama

Check Also

Cinquanta sfumature di azzurro, il Napoli schiaccia la Lazio e va al comando da solo

Mancavano pochi minuti alla fine dell’emozionante posticipo serale tra il Napoli e la Lazio: ancora …