NBA 2K PLAYGROUNDS 2 – PATCH 1 E DLC DI HALLOWEEN

2K ha rilasciato il primo di numerosi DLC gratuiti previsti per NBA 2K Playgrounds 2, l’acclamato gioco di basket arcade 2 contro 2 dello sviluppatore Saber Interactive, per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Questo nuovo aggiornamento, scaricabile per PS4, Xbox One e PC e prossimamente anche per Switch, offre un caratteristico campetto di Halloween, un assortimento di outfit a tema Halloween (sbloccabili nei pacchetti swag), una nuova modalità casuale chiamata Spezza Caviglie e una vista spaventosa per i vostri avversari: l’aggiunta al roster dei giocatori sbloccabili di NBA 2K Playgrounds 2 del più grande giocatore di tutti i tempi Kareem Abdul-Jabbar. Il nuovo trailer mostra tutte le sorprese che i fan si vedranno arrivare:

 

L’aggiornamento gratuito comprende anche diversi miglioramenti e bilanciamenti di gioco, compreso miglioramenti sulla velocità dei giocatori, la percentuale delle stoppate, la percentuale di successo per i tiri da 3, così come una varietà di correzioni minori per sistemare i problemi di lag, IA e indicatore di tiro.

Per maggiori informazioni su NBA 2K Playgrounds 2, visita https://nba.2k.com/playgrounds segui la serie su Facebook, Twitter e Instagram

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …