NBA 2K21 – Ratings update

2K annuncia oggi l’inizio del tanto atteso ratings reveal di NBA 2K21, partendo con LeBron James (98), il giocatore con la valutazione più alta e fresco campione NBA, oltre che MVP delle Finals.

I Los Angeles Lakers, squadra che ha vinto l’anello nella “bolla” di Orlando, avrà tra gli altri: Anthony Davis (96), Danny Green (76), Kentavious Caldwell-Pope (76) e Alex Caruso (75).

Scopri gli altri giocatori rivelati oggi tramite i canali social di 2K, con 25 valutazioni e video esclusivi di reazione alla valutazione stessa da parte dei giocatori NBA.

Per maggiori informazioni su NBA 2K21, visitate www.nba.2k.com, diventate fan su Facebook, seguiteci su Twitter, InstagramTikTok o YouTube.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: le PMI che rivelano le violazioni subite in modo proattivo tendono a subire il 40% di danni finanziari in meno

Esiste una correlazione tra il modo in cui viene divulgata una violazione dei dati e …