NBA2K18 IN ANTEPRIMA ASSOLUTA ALLA ‘NBA FAN ZONE MILANO’

Manca poco all’uscita di NBA2k18, a Milano si terrà un evveto con l’ex stella NBA Ron Harper:

29 agosto 2017 – La NBA sbarca in Piazza Duomo a Milano, portando in Italia tutto il suo fascino ed un ospite d’onore di altissimo livello, il cinque volte Campione NBA Ron Harper. Protagonista della due giorni anche il videogioco NBA2K18, che sarà giocabile grazie a quattro postazioni Playstation4.

Appuntamento dunque a Sabato 2 e Domenica 3 Settembre per appassionanti sfide tra amici e tornei all’ultimo canestro.

Quasi ci siamo, ancora qualche giorno e la NBA sbarcherà a Milano, in occasione della ‘NBA FAN ZONE MILANO’ evento che ha come obiettivo quello di ricreare l’atmosfera tipica delle arene in cui si celebra la magia del basket più importante e spettacolare del mondo.

Due motivi su tutti per non mancare all’appuntamento:

• l’occasione per giocare in anteprima assoluta, in Italia, a NBA2K18 la cui uscita è prevista per il 15 settembre per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo e PC. L’uscita per Switch è invece prevista per il prossimo autunno.

• La presenza di Ron Harper, 5 volte Campione NBA con le maglie dei Chicago Bulls e dei Los
Angeles Lakers.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 34 – Atascosa Mountains – Recensione

Le letture estive di fumetti sono state tante e si sono accavallate, ed è per …