lunedì , 9 Dicembre 2019

Ne “La Casa di Carta 3” arriva un nuovo personaggio

La Casa de Papel ci aspetta con una nuova stagione, ed ovviamente porterà tante e grosse novità. Netflix questa volta potrebbe stupirci con l’ingresso di un nuovo personaggio. . .

Le indiscrezioni sono tante, si ipotizzava inizialmente al rientro di un personaggio, Berlino, interpretato da Pedro Alonso, tanto amato dal pubblico per il suo modo eccentrico e stranamente amorevole, ma sono solo voci fittizie. Ciò che invece sembra più papabile è l’arrivo di un nuovo personaggio: Istanbul.

Attualmente ci sono ancora troppi segreti riguardo la nuova stagione, forse anche troppi, ma il progetto prende sempre più forma in vista delle nuove riprese che inizieranno in autunno, così da poter vedere (ed era ora) la serie nella primavera/estate 2019.

Ma chi interpreterà questo nuovo personaggio? La risposta può esser data immediatamente. L’ultima indiscrezione ci porta verso il nome della bellissima attrice di origine azera, Nesrin Cavadzade, che dovrebbe interpretare il personaggio di Istanbul. Ciò che si vocifera ci porta a pensare che ci sarà un nuovo assalto con una banda diversa, o almeno allargata, con nuovi membri che saranno protagonisti del terzo capitolo. Dichiarazione ufficiale a riguardo è arrivata dallo stesso agente dell’attrice che ha dichiarato alla stampa la sua presenza nel cast! Anche se per alcuni queste restano solo rumors, quello che sappiamo è che la Casa di Carta non smetterà mai di stupirci ed appassionarci.

Tra le new entry potenziali della nuova stagione de “La Casa di Carta 3” si era fatto anche il nome di un noto attore argentino, El Chino Darin, nonché fidanzato di Ursula Corbero, l’interprete di Tokyo, ma al momento non vi sono certezze.

I creatori del cast, in una recente intervista, hanno dichiarato che vi sarà il ritorno di tutti i personaggi (ed è qui che molti si augurano in un ritorno mozzafiato di Berlino), insieme a qualche volto nuovo personaggio.

 

Noi attendiamo con ansia!

Please follow and like us:

Biografia Maria Rosaria Ianniciello

Maria Rosaria Ianniciello
Lettrice patentata, scrittrice e ricercatrice di sogni perduti. Ho conosciuto il mondo del lavoro, quello vero, già dall’adolescenza; ma la scrittura, quella profonda, da molto prima. Amo viaggiare e scoprire tutto ciò che mi circonda. Mi cibo di arte, musica e lettura. Ma venero la buona cucina, non solo “chell’ e mammà”, ma di tutto il mondo.

Check Also

IL SERIALISTA DI NATALE – I nuovi episodi della rubrica IG di RENZO DI FALCO

Due nuovi appuntamenti online con i consigli sulle migliori serie tv dell’anno da (ri)scoprire durante …