NEO: THE WORLD ENDS WITH YOU E’ DISPONIBILE

L’attesissimo seguito di “The World Ends with You” è ora disponibile su PlayStation®4 e Nintendo Switch™

NEO: The World Ends with You, il gioco di ruolo e d’azione sviluppato da SQUARE ENIX®, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori tra le strade frenetiche di Shibuya, dove parteciperanno al Gioco dei Demoni, una micidiale battaglia per la sopravvivenza, nei panni del protagonista Rindo. Rindo unirà le forze con personaggi pieni di stile per esplorare il cuore di Tokyo e scoprire i misteri dietro a questo gioco sinistro.

NEO: The World Ends with You è ora disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™, mentre una versione per PC uscirà su Epic Games Store alla fine dell’estate. Chi acquisterà il gioco entro il 26 agosto 2021 riceverà degli oggetti bonus in-game che saranno di grande aiuto all’inizio.

Ulteriori informazioni sugli acquisti delle versioni fisiche e digitali sono disponibili al link seguente:  https://www.theworldendswithyou.com

Chi desidera provare il titolo può giocare alla demo gratuita, disponibile su PlayStation®Store e Nintendo eShop. Nella demo, i giocatori parteciperanno ai primi due giorni del Gioco dei Demoni e incontreranno il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile. Potranno anche accettare delle missioni, iniziare a raccogliere le spille che garantiscono i vari psico e provare in prima persona i combattimenti frenetici del gioco contro il misterioso Rumore, usando gli psico che più si addicono al loro stile. Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo.

 

Link correlati:

Sito web ufficiale di NEO: The World Ends with You https://square-enix-games.com/neotwewy

#NTWEWY

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

EVOCA IL LORD OF LIGHT E SCONFIGGI IL MALE SU ACTRAISER RENAISSANCE, ORA RIMASTERIZZATO PER LE PIATTAFORME MODERNE

Il classico per Super Nintendo è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi …