Netflix: iniziato il casting per la serie TV di “The Witcher”

La sceneggiatrice Lauren Hissrich ha ufficializzato che è iniziato il casting per gli attori della serie TV del famoso videogioco The Witcher.

Netflix si occuperà della produzione,  la trama però si discosterà da quella della serie di videogiochi dato che sarà incentrata su nuove avventure.

Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi. La serie che dovrebbe esordire nel 2020.

Normalmente, durante il casting di uno spettacolo, il direttore del casting richiama scene specifiche del personaggio dal copione pilota per le audizioni degli attori. Tuttavia, poiché stiamo trasmettendo a livello internazionale (che significa molte e-mail e nastri self-tap) e poiché sappiamo che ormai Internet non ha segreti, lo staff di scrittura ha creato scene completamente nuove per i nostri personaggi principali, scritte per illustrare il tono preciso, l’atmosfera, la profondità e la risonanza emotiva di cui abbiamo bisogno da Geralt e dagli amici … ma voilà! Sono privi di spoiler, per noi e per voi.

Il che significa che se iniziate a vedere delle scene di The Witcher che circolano su Internet nelle prossime settimane – sì, probabilmente sono reali! Ma no, non diranno nulla dell storie che stiamo raccontando, o dei modi in cui lo stiamo facendo: per il momento siete al sicuro, e sì sì, il suo nome è Jaskier.

Fonte: Lauren S. Hissrich su Twitter

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico …